20 giugno 13, 11:01 | #351 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
l'interfaccia di configurazione è davvero utile e se in questa fosse possibile caricare dei template così da avere disponibili molti esempi di configurazione magari ricuperati da librerie condivise?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
22 giugno 13, 23:29 | #352 (permalink) Top | |
| Citazione:
condivido
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
22 giugno 13, 23:31 | #353 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| mi richiede un po' di lavoro per la parte grafica... non vi prometto che lo faccio subito...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
22 giugno 13, 23:34 | #354 (permalink) Top |
|
Noi le buttiamo lì.... se son rose fioriranno Qual era l'inghippo delle finestre in LXDE? purtroppo non sono riuscito a riprodurre il problema..
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
24 giugno 13, 10:50 | #355 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2013 Residenza: Ruvo di Puglia
| Settaggio particolare
Ciao ragazzi. Ho fatto qualche prova ma non riesco ad avere il risultato voluto. Usando la 9X con opentx vorrei muovere un servo facendo in modo che rimanga in posizione anche quando lo stick ritorna in posizione centrale. E' possibile? In che modo? Grazie Massimiliano |
24 giugno 13, 10:56 | #357 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Nei mix metti come prima riga src=ch1 weight 100 Come seconda SRC=stick mix=replace switch=THR Quando lo THR e' attivo lo stick muove il canale altrimenti rimane dove era
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 giugno 13, 11:00 | #358 (permalink) Top |
| Non basta, vedi mia risposta
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
24 giugno 13, 11:25 | #359 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2013 Residenza: Ruvo di Puglia
| Grazie per la celere risposta. Scusami ma non sono proprio ferrato in materia. Da quello che ho capito, in questo modo blocchi la posizione attraverso uno switch, io vorrei utilizzare lo stick in modo tale che muovendolo muove il servo, quando lo rilascio al centro il servo rimane fermo, se rimuovo lo stick continua a muoversi nella stessa direzione altrimenti, se lo muovo in senso contrario, il servo si muove in senso contrario. Cioè un utlizzo normale ma senza il ritorno al centro del servo. Non so se mi sono spiegato. Grazie
|
24 giugno 13, 11:34 | #360 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Vediamo un po. Innanzitutto occore dividere l'operazione. prima occorre definire cosa fa lo stick quando si muove (in avanti o indietro), poi occorre capire come inibire il ritorno verso lo zero e, infine, decidere come riattivare lo stick quando è tornato a zero. dammi qualche minuto che ci penso. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |