26 agosto 13, 22:43 | #4471 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| no... se tu avessi lasciato la versione jonathan avresti l'ultima....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
26 agosto 13, 23:06 | #4473 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
Ps.: chi mi spiega cosa significano questi valori o dove posso trovare una guida che lo spieghi? Allora in miscelazioni avevo tutti i valori dei 4 canali al +100% e io avevo cambiato in sevi (o limiti su companion) il canale 2 dandogli inv(erso) Ora ho provato ad applicare su companion (xchè sulla radio non c'è) il modello multirotore che mi ha portato i valori di ail a +50% e di ele a -50% cosa significa questa variazione?
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
26 agosto 13, 23:06 | #4474 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
dico solo che hanno fatto un tragico mix di due manuali: opentx per turnigy e opentx per taranis, anche nel buil di opentx parlano di winavr e avrdude... quello italiano della taranis invece deriva da una versione nuova di zecca specifica per la taranis. Che poi vada ben integrato è un'altra cosa
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 agosto 13, 23:10 | #4475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao,scusa ma mi sfugge,perché vorresti bindare la x8r alla Taranis in modo diverso dal D16? | |
26 agosto 13, 23:14 | #4476 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
27 agosto 13, 00:21 | #4477 (permalink) Top |
Moderatore | veramente per i multirotori è piu probabile che servano corse piu estese per armare i motori...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
27 agosto 13, 00:24 | #4478 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
|
Provata oggi per la prima volta con un multirotore / Naza v2 e ricevente x8R, premessa, vengo da una Turnigy per cui faccio poca fatica a dire che ho migliorato.., comunque sono molto contento degli stick, della possibilità di avere più switch a tre posizioni, del variometro FVAS -02H che funziona bene come lettura, devo imparare bene a settare allarmi vocali e info ma è un'ottima partenza. Per il software ero già abituato a er9x per cui il passo è stato breve. Scusate se è stato già detto ma nel manuale è riportata la possibilità di attivare i logs della telemetria, ma è una funzione futura? non trovo l'opzione da attivare portate pazienza. Se può essere utile agli utenti Naza alle prime armi vi riporto una schermata dei mix come esempio: -sul ch5 sono settati tre modi di volo GPS/ATTI/MAN associato ad uno stick con la possibilità di Replace con Failsafe all'occorrenza attivando lo switch apposito con beep di avviso. -sul ch6 Home lock e Course Lock con bip di avviso -sul ch4 se si attiva lo switch si agisce sul timone senza toccare nulla, è utile per riprese lente a 360 senza muovere il gas. Spero di essere stato utile a qualcuno PS Il failsafe spegnendo la radio non mi si attiva, non ho ancora capito il perchè, qualsiasi idea è ben accetta. |
27 agosto 13, 00:26 | #4479 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Mi puo stare bene una versione di lancio customizzata per jonathan, ma forse sarebbe il caso di rilasciare l ultima versione anche per tutti gli altri non pensi?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
27 agosto 13, 00:52 | #4480 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
per chi si fosse perso la versione di jonathan eccola, opentx r2718 con logo spash standard https://dl.dropboxusercontent.com/u/...-r2718.bin.zip
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 27 agosto 13 alle ore 01:00 | |
Bookmarks |
| |