![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 aprile 13 alle ore 14:06 | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
|
Domanda forse con risposta ovvia.. Se ho un modulo d6fr e un modello sotto BEC, l' unico sistema di sapere i volt batteria è quello di connettere un FBVS-01 all' unica porta analogica che rimane? Sapendo quindi solo i V globali e non cella più bassa? Capisco che basta un D8RII-Plus, un sensor hub e un FLVS-01, ma su di un eli piccolo fanno peso ed un groviglio di cavi..
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| nuovo variometro FrSky
testato oggi il nuovo altimetro/variometro (con uscita digitale della quota e analogica del differenziale ![]() Connessione diretta -senza hub- preciso e sensibile.. non c'è paragone con il precedente! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| ![]() Citazione:
![]() La domanda nel titolo è interessatissima, visto che ho vari ricevitori telemetrici FRSKY. Ho provato a leggere le istruzioni e sembra chiaro che si colleghi con D8R II plus, ma con gli altri D6FR, D8R-II, D4R-II, sai dirmi qualcosa? Quale è il tuo set up, o meglio come hai "tirato fuori" la schermata che hai postato? grazie ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La Statica può essere "esternalizzata" al modulo ?? A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gli altri 2 cavetti in dotazione sono: 1 per la SmartPort (RX di nuova generazione), e l'altro per il collegamento all'HUB, consentendo così l'allacciamento degli altri sensori. L'utilizzo con la D4RII+ è possibile utilizzando il cavetto in dotazione alla rx (conn. JST 4p). Non è invece possibile con le D6FR.. Mio setup: Turnigy T9X con scheda Gruvin 4.2 e SDCard; sull'SD viene memorizzato il Log dei dati telemetrici (oltre al backup dei modelli.. ![]() -Grazie Romolo!! Nel setup della telemetria ho impostato un "allarme arancio" sul valore in ingresso ad A1 per V> 1,85 (il valore "quiescente" dal sensore è di 1,65V con fondo scala impostato a 3,3V). Con questo valore le termiche sono segnalate con il "bip-bip"... ![]() ... solo che in salita sotto motore rompe ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Guarda che esiste la funzione vario.. che segnala con beep diversi l'intensità della termica... se poi metti uno switch logico che ti dice quando il motore è acceso, puoi disabilitare il vario...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() grz!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modulo FRSKY con telemetria | robin | Radiocomandi | 33 | 11 luglio 12 11:32 |
frsky + telemetria | cronoflyer | Radiocomandi | 0 | 16 agosto 10 23:52 |
FrSky 2.4 con telemetria su Multiplex Cockpit MM | cougarz | Radiocomandi | 1 | 14 agosto 10 02:37 |