![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2012 Residenza: Pordenone
| ![]()
Ciao a tutti, premetto che sono un neofita di modellismo dinamico, vorrei sapere se esiste la posibilità concreta di trasformare il propio pc in un radio comando, con la possibilità di muovere più servi che con un controller tradizionale. Poi vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare qualche libro o manuale per costruire radiomodelli (aeromodelli in particolare) in particolar modo la componentistica e l'utilizzo delle parti elettroniche. Grasie! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ma perche' ogni tre per due salta fuori qualcuno con sta smania di usare il Pc per radiocomandare i modelli,e' tanto comodo il radiocomando ![]()
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2011
|
effettivamente sono molto comodi i radiocomandi di certo con un pc non hai le stesse prestazioni..... cmq guarda qui vale x i robot ma è la stessa cosa Remote Control (robot)
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Non e' la stessa cosa,un conto e' un robot che lo fai andare anche in casa,lo fermi quando vuoi e hai il tempo di dare i comandi con calma,e un conto e' un'aeromodello che devi far volare all'esterno,e quindi devi portarti il Pc la corrente,magari al sole non si vede una mazza sul video,e poi come dai i comandi,con il mouse? ![]() E non mi dire che programmi il Pc per far volare il modello,che allora e' meglio che giochi con il simulatore
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2011
|
si ai ragione........ non è la stessa cosa (piccolo sbaglio) ![]()
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
più che altro, ci vorrebbe un sistema operativo in tempo reale. Pensa se mentre stai facendo un passaggio basso rovescio velocissimo Windows decide che è arrivato il momento di installare l'aggiornamento di java ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pc portatile | giulio_89 | CNC e Stampanti 3D | 9 | 28 giugno 09 20:18 |
trasformare il radiocomando da 41Mhz a 35 Mhz | azzurpry | Elimodellismo in Generale | 18 | 11 ottobre 07 10:17 |
trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc | maxpresident | Simulatori | 2 | 09 giugno 07 18:53 |