23 gennaio 12, 13:04 | #1 (permalink) Top |
User | Turnigy9x(r) - Companion e Open9x
Apro questo tread per facilitare e tematizzare le discussione sull'accoppiata COMPANION - OPEN9X (Software per pc e upgrade per la radio Turnigy9X modificata) Avendo potenziale maggiore e diverso, rispetto a Gruvin9X e a Er9x, credo sia giusto dedicargli lo spazio che merita, rimanendo in un ambito circoscritto e ben definito. Per esperienza diretta (laggasi cappellata), anche se è un passaggio universale da fare, posso suggerire, come ha già fatto Romolo altrove, di modificare, come prima mossa, sotto preferenze, il firmware caricato. Da qui si può scaricare Open9x e caricarlo, tramite Companion nella radio, nello stesso modo in cui caricavamo le varie versioni di Gruvin: Binaries - open9x - Latest binaries - Custom firmware for the Eurgle/FlySky/Imax/Turnigy 9x r/c Transmitter - Google Project Hosting
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
23 gennaio 12, 13:13 | #2 (permalink) Top |
User | ROMOLOMAN SCRIVE: Gentili signore e signori, è con mio immenso piacere che vi annuncio il rilascio di OPEN9X OPEN9X è un nuovo firmware per la turnigy 9x che è il risultato dell'unione delle migliori caratteristiche di er9x e gruvin9x + più altre nuove funzioni: -fasi di volo come gr9x -timer2 totalmente controllabile come timer1 -le statistiche legate al motore possono essere dipendenti dal CANALE e non dallo STICK, utile per chi vola con motoalianti dove in una fase lo stick controlla il motore e nelle altre la butterfly -se vengono selezionatiTHRs / THR% / THRt per il controllo dei timer questi si muovono in accordo con quanto impostato -THRt significa Throttle trigger, il timer non si ferma quando lo stick ritorna a zero -Gli switch virtuali possono avere i timer come input, utile per competizioni tipo LMR (Limited Motor Run) -Con la telemetria anche sono disponibili per gli switch virtuali anche ALT (altitudine) e RPM (giri motore) -Possibilità di cambiare modo al TX senza mandare a quel paese i mixer fatti -Possibilità di traduzione del firmware - fatemi sapere se volete l'italiano, personalmente non sono ne a favore ne contro. -Varie ottimizzazioni rispetto ai due firmware padri -Varie modifiche HW supportate (e comunque altre integrabili su richiesta) tipo widget shadow how high Guardare qua per le opzioni integrate: CompilationOptions - open9x - All open9x compilations options - Custom firmware for the Eurgle/FlySky/Imax/Turnigy 9x r/c Transmitter - Google Project Hosting Buon divertimento.... __________________ When I was a boy of fourteen, my father was so ignorant I could hardly stand to have the old man around. But when I got to be twenty-one, I was astonished at how much the old man had learned in seven years. FAI 15766
23 gennaio 12, 13:50 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
23 gennaio 12, 14:07 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
23 gennaio 12, 19:10 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Vabbe io faccio il Crociato e tu fai il Martire
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 gennaio 12, 19:19 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie fin da ora!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
23 gennaio 12, 23:08 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma l'avevi mai scaricata da companion9x ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
23 gennaio 12, 23:15 | #10 (permalink) Top |
User | forse avevo installato solo la versione base ed oggi mi sono accorto dell'aggiornamento. Considera che continuo ad usarlo con le basi che imparai per er9x e quindi mi accorgo poco delle nuove potenzialità so che ci sono, ma nel frattempo non credo di saperle sfruttare.
Bookmarks |
| |