18 dicembre 12, 17:08 | #1751 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Sai darmi qualche riferimento in più? Immagino che ci sia un qualche collegamento al vostro lavoro.. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
18 dicembre 12, 17:46 | #1752 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
un tempo accettavamo donazioni personali, ma visto che ultimamente l'hw ci viene fornito, abbiamo deciso di ridirigere le donazioni a MSF anche a quella italiana se volete. companion9x - EEPROM Editor for open9x / gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 dicembre 12, 22:09 | #1753 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 25-10-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Ora mi sento uno di voi. Grazie ancora... | |
19 dicembre 12, 10:41 | #1756 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| nuovo lettore Citazione:
Quello che non mi è per niente, ma per niente chiaro sono le terminologie... Cioè: - src, che significa? - weight (peso?!, ma peso di cosa?) - multiplex - multiply - and, or, xor, v1==v2 Queste terminologie hanno un significato di programmazione ed io, nel mio piccolo, non so quando potrebbero essere usate. Un domani mi piacerebbe davvero tanto poter usare questi tipi di linguaggio e capire come voi, ma la mia paura è poi non sapere cosa fare oppure rovinare catastroficamente il modello. Spero di essermi fatto capire | |
19 dicembre 12, 11:04 | #1758 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Per i neofiti esistono dei template che fanno praticamente tutti da soli, basta dirgli che modello hai e quali canali usi e loro fanno quasi tutto. Quello che non possono fare è solo di impostare il corretto verso di rotazione dei servi ed i centri ed i limiti della rotazione stessa, ma si tratta di modifiche abbastanza semplici. Il fatto poi di avere la possibilità di simulare sul pc il funzionamento della radio semplifica ancora di più le cose, evitandoti di dover provare direttamente sul modello, magari in volo, almeno nella fase iniziale della programmazione. Esiste un manuale, non completamente aggiornato, che ti spiega il significato delle varie voci che trovi nei menu, per quello non spiegato o che non capisci... chiedi pure! Carlo Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
19 dicembre 12, 11:40 | #1759 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
| |
19 dicembre 12, 12:13 | #1760 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Manualistica Companion9x ed Open9x Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3049215 Nella miniguida ad inizio sezione trovi un link ad una guida di programmazione elicotteri di cui so sei appassionato: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2877435 Qui, invece, Open9x Manual (rilasciato ieri): Open9x Manual.pdf - open9x - English Open9X User Guide - Custom firmware for the Eurgle/FlySky/Imax/Turnigy 9x r/c Transmitter - Google Project Hosting Qui, il manuale in francese di Open9x se per Te più semplice: Open9x manual FR.pdf - open9x - French Open9X user guide - Custom firmware for the Eurgle/FlySky/Imax/Turnigy 9x r/c Transmitter - Google Project Hosting Buona lettura.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 19 dicembre 12 alle ore 12:16 | |
Bookmarks |
| |