14 giugno 11, 02:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
| Dove posso comprare i switch di ricambio per Aurora 9
Ciao ha tutto, nella sfortuna sono stato fortunato, stavo controllando il mio 450, tolto le blade principali, stavo a full stick, cmq la Tx era sul tavolo, il rotino la tocca e trancia due switch, sembrano tagliati da un frullino!, ok poteva andere peggio, magari la mia mano o un dito. Adesso vorrei sostituirli, sapete dove posso trovarli, su internet niente, ho trovato solo in america, qualcuno sa se sono disponibili in Italia? Grazie |
14 giugno 11, 02:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
che radio e'? io proprio ieri ho sostituito uno switch della mia dx7 con uno normale 1/0 comprato poco centesimi in un negozio di elettronica!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
14 giugno 11, 11:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Questi sono promossi come Futaba ma credo vadano cmq. bene anche per Hitec: verifica quello giusto con l'interruttore hitec in mano TowerHobbies.com | ML-1AFSP Futaba Switch ML-1AFSP TowerHobbies.com | ML-1BFSP Futaba Toggle Switch ML-1BFSP 3 Position Short TowerHobbies.com | ML-1AFLP Futaba Toggle Switch ML-1AFLP 2 Position TowerHobbies.com | ML-1BFLP Futaba TG Switch ML-1BFLP TowerHobbies.com | ML-1FLP Futaba ML-1FLP Trainer Switch Long I prezzi sono ok ma ovviamente dovrai pagarci sopra la spedizione, anche se credo sia cmq. poca cosa: prova a registrarTi ed ad andare avanti con l'acquisto (Io l'ho fatto e la spedizione costa 7.71$, sia che ne prendi uno o più di uno ...). In questo momento il cambio E/$ è buono: 1.4465 e perciò 12$ sono circa 8 a cui NON dovrai aggiungere alcuna tassa doganale da pagare al postino SE la somma spesa (comprensiva di spedizione) è inferiore alle ex 50.000lire ... ps. un suggerimento: iscriviti a towerhobby perchè come utente oltreoceano, sarai "bersaglio" di loro particolari campagne sconto a cadenza quindicinale ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 giugno 11 alle ore 11:20 |
14 giugno 11, 17:17 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
Bookmarks |
| |