|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
| Conviene farsi le prolunghe da solo?
Ciao, sto valutando la possibilita' di farmi le prolunghe servo da solo. lunghezza, spessore cavo, a y,filo per le batterie e quantaltro rendono la cosa a mio avviso comoda . La domanda che Mi pongo e': Saranno sicure al 100x100? e d'obbligo l'uso dell'apposita pinza crimpatrice? in alternativa i fili possono essere saldati ai contatti della spinetta? Ce' chi mi ha consigliato di tagliare a meta' i fili dei servi e di saldare lo spezzone di filo che allunghera' a misura il cavo, sinceramente non me la sento di tagliarli ![]() Altra domanda: I torroidi, ce' chi dice che servono(su prolunghe lunghe e/o con luso di servi digitali) e ce' chi dice che sono innutili se non adirittura dannosi. Io credo che gia' luso di fili twistaty(si scrive così?)cioe' arrotolati o meglio trecciati, fa già un buona schermatura........ Ciao da Ale |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
prolunghe servo su U CAN DO | kamikazee | Aeromodellismo Volo 3D | 19 | 20 dicembre 07 10:44 |
Prolunghe per servi | delfino1 | Aeromodellismo | 8 | 16 agosto 07 05:58 |
Prolunghe servi | f.alberto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 16 dicembre 06 08:59 |
prolunghe | dani44 | Aeromodellismo | 21 | 25 agosto 05 17:39 |
filtri per prolunghe | mv450 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 07 luglio 05 23:55 |