19 gennaio 11, 23:06 | #11 (permalink) Top |
Sospeso |
abbastanza inquietante io con la mia dx7 non ho mai avuto nessun tipo di problema tra i miei amici ce ne sono diversi con la stessa radio e nessuno ha mai avuto questi problemi prova a vedere le riceventi...vedi se stesso errore te lo fa con una rx differente |
21 gennaio 11, 04:48 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
cià | |
21 gennaio 11, 10:02 | #13 (permalink) Top |
User | Ho la Dx7 da 3 anni, o forse più... mai un problema! Mai una perdita di segnale... fino a domenica scorsa... dopo un breve volo, imposto una larga virata per il rientro, e... non lo comando più, non lo comando più, un ragazzo vicino a me ha detto: "eh, si non lo comandi più", e prova e riprova (5-6 lunghissimi secondi) e BOH! Modello andato! Non sò che dire... il problema sembra il essere stato il motore... |
21 gennaio 11, 13:06 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Volo da 2 anni con specktrum, prima dx6 e adesso dx7 .. Alianti,aerei,elicotteri,elettrici e scoppio mai nessun problema ne a me e ne a nessun altro del campo (grattatina) Io credo che il tuo problema sia da attribuire alla ricevente, http://www.baronerosso.it/forum/radi...rum-ar500.html Ti consiglio di farti un deproncino e di ritestare il tutto,maggiormente volando nella zona incriminata !! ciao
__________________ Live Free Or Fly |
21 gennaio 11, 15:40 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La mia ricevente è una 6 canali con il "satellite"... | |
21 gennaio 11, 17:01 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| io capisco che ci possono essere problemi,ma non sempre la colpa è della radio o della marca ,,, insomma...Non do nemmeno la colpa al pilota,ma ci sono tanti fattori da esaminare quando succede un crash di questo tipo ! Tutto quà ...
__________________ Live Free Or Fly |
21 gennaio 11, 17:45 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
....anche secondo me spesso si da la colpa alla radio quando in realtà è uno dei componenti più affidabili che è a bordo del modello! Molto più facile che ceda una batteria un regolatore o un servo......
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
21 gennaio 11, 17:49 | #20 (permalink) Top |
User | quoto, io ho perso un aliante a causa di una saldatura fredda di un connettore della batteria. La saldatura fredda l'avevo fatta io (pirla ) ed è stato un incubo vedere l'aliante fuori controllo spiralare sempre più basso e sempre più veloce sopra un campo pieno di gente, durante una manifestazione
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |