27 luglio 10, 19:38 | #1 (permalink) Top |
User | Hitech Aurora 9 [tutto quello che c'è da sapere]] La Aurora 9 è una trasmittente a 9 canali con capacità telemetriche. Info da Safalero Discussione aperta su Baronerosso Immagini e feature ufficiali Manuale in inglese Manuale in italiano, parti: 1 2 3 4 5 6 ---------------------------------------------------------------------- Accessori: Bilanciatore per tracolla Scheda di programmazione USB Ricevente 6ch Ricevente 7ch Ricevente 9ch I link ai rispettivi siti non hanno scopi commerciali, ma solo esemplificativi. In continuo aggiornamento.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
28 luglio 10, 00:31 | #2 (permalink) Top |
User | Batteria: La batteria originale è al NiMh da 7,2V e 1300 mAh, la durata è scarsa e consente di effettuare 5/6 voli con tutta calma. In alternativa si può installare una LiPo che aumenta sensibilmente la durata. Non esistendo una LiPo originale Hitec per l'Aurora9, ho trovato, testato e tutt'ora la uso, questa LiPo Hiperion 2600mah 20C a 2S Ci entra perfettamente, lasciando i giusti spazi per i vari connettori e cavi. Ovviamente andranno rimossi gli spessorini in gommapiuma. Il connettore per la LiPo può essere cannibalizzato dal vecchio pacco batterie (come ho fatto io) o acquistare il connettore in uno store, ad es. QUI Forse non tutti sanno che: Questa radio non ha protezioni contro le inversioni di polarità, e poichè il connettore, se inserito al contrario, spingendo un pò ci entra, raccomando di stare SEMPRE molto attenti, altrimenti vi giocate la radio per certo.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
28 luglio 10, 00:45 | #3 (permalink) Top |
User | Firmware Il firmware oggi disponibile è la versione 1.07 per installarlo servono poche cose: Programmatore USB Software della Hitec Il funzionamento è davvero semplice e viene descritto tutto su schermo anche con l'ausilio di immagini. Dopo averlo installato ed eseguito scegliete la procedura per l'aggiornamento e automaticamente controllerà se sono disponibili nuovi aggiornamenti, in tal caso li installerà. Le novità sostanziali del V1.07 sono: Blocco accesso tramite password. Allarme per la scarica della batteria ricevente. Possibilità di togliere il maledetto "BIP" del menu. Allarmi programmabili all'accensione della radio (es. gas aperto).
28 luglio 10, 09:54 | #4 (permalink) Top |
User |
Ottimo lavoro Ciiip Aggiungo foto della lipo e del bilanciatore che ho installato sulla mia Aurora: J.tronik - Li-POWER 2100 mA 2S1P 7,4V 20C QUESTO è lo spinotto per la batteria TX Stabilizer of Neck Strap XTREME Un saluto!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 Ultima modifica di arton-fly : 28 luglio 10 alle ore 09:58 |
11 settembre 10, 12:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
|
ciao a proposito di aggiornamenti, una volta aggiornato il firmware alla versione 1.07 mi è scomparsa la finestra del MULTI I/O, è capitato anche a voi? è percaso nascosta sotto qualche altro menu? grazie ciao |
Bookmarks |
| |