![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
| DX3R Gira solo in un verso
Ciao a tutti, allora oggi mi sono cimentato nel bind della mia DX3R, prima di accoppiare ho fatto tutti e tre i reset dispoibili per iniziare precisamente da zero, quindi ho resettato il modello, il nome e i parametri. Con tutto spento ho messo il plug per il bind, poi tenendo schiacciato il tasto ho collegato la batteria al canale AUX, poi ho acceso la radio e fatto il bind, tutto ok il led rimane fisso, ho spento la radio e la ricevente si è spenta anche lei, tolgo il ponticello del bind e metto la bateria al suo posto. Il problema nasce che quando collego un servo giro solo in un verso, e la sterzata è completa al minimo tocco del volantino, potete aiutarmi ? Grazie, Daniele. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lo sterzo gira solo a destra | paolo1968 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 16 | 15 luglio 09 20:45 |
Esky Belt Cp Gira A Destra Da Solo!!! | Maverick_86 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 24 marzo 09 21:26 |
TREX 450 che gira lento verso sinistra | AlexTG | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 31 agosto 08 22:54 |
un paio di domande, (solo per chi gira in pista) | kappadj286 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 11 dicembre 06 23:46 |
SE ELY GIRA E TORNA VERSO DI TE | kitaro | Radiocomandi | 7 | 01 ottobre 05 21:41 |