![]() | #1 (permalink) Top |
User | Lettore di CamPac
ho comperato quest'oggettino CAMPAC Adapter für PC-Software CamFred - USB Version su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau è un lettore di CamPac costa pocho, e per chi ha radio futaba è utilissimo, il software và richiesto ad una altro modellista, è un oggettino che costa pochissimo, e il software cosat 15 , con quest'interfaccia, puoi modificare aggiornare copiare tutti i modelli in memoria, confrontare 2 modelli per verificare le differenze insomma tutto quello che si può fare con più difficoltà dai menù della radio, quì si fanno in una schermata, perchè tutti i parametri sono visibili in una schermata sola...e poi si possono salvare i modelli sul PC, per cui la memoria della radio diventa pressochè illimitata, lo voglio segnalare in quanto può essere utile a molti
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
| lettore campac
Bello, lo avevo visto ma non ero sicuro che il software camfred permettesse di vedere i parametri memorizzati nel formato T10 (la mia radio). che è diverso da quello della 9 ad esempio. Sai se è possibile? Altra cosa, non ho capito se il software camfred e in vendita o è free
__________________ MacchinaVolante |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modellbau und Elektronik
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campac fatto in casa | Peppe46 | Circuiti Elettronici | 18 | 20 febbraio 24 15:28 |
lettore cd pc = lettore musicale? | fedor60 | Circuiti Elettronici | 34 | 18 marzo 11 13:49 |
campac per FF9 | scac62 | Radiocomandi | 2 | 18 aprile 09 19:13 |
Campac Fai da te | Robby Naish | Aeromodellismo Principianti | 12 | 23 febbraio 07 11:01 |
T9CHP e Campac 64kb | rafpigna | Radiocomandi | 3 | 16 dicembre 06 09:30 |