05 giugno 09, 13:31 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
05 giugno 09, 13:37 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per un utilizzo su elicotteri (specificate sempre l'utilizzo che se ne deve fare altrimenti non ha alcun senso consigliare un modello piuttosto che un altro) personalmente fra la 9C, la 10C, la 12FG e la T12 sceglierei senza ombra di dubbio la 10C, anzi la 10CG!!...è semplicemente la migliore se accoppiata alla al TM10 e alla rx R6008HS Ma questo è quello che farei io.....
__________________ | |
05 giugno 09, 14:17 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
dipende solo che progetti hai per il futuro,tutto qui. visto che una radio del genere minimo te la tieni 5 anni, meglio pensarci bene. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
05 giugno 09, 14:25 | #24 (permalink) Top |
|
T10CG trovato e quella nativa senza modulo. he he non la avevo presente,perchè al momento una radio cosi senza possibilità di poter tornare in dietro"2.4g non ancora legale in itlay",non la prendo. si sono di coccio,ma finchè non cè certezza............................ cavoli e piu di un anno che se ne parla!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
05 giugno 09, 15:15 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
già evidente che non conosce neanche questa! Nigel mia ha spiegato Proprio ieri le marce in più che ha la CG e non è certo il fatto che non ha il modulo quindi trasmette solo a 2,4!!! Ma ben altro!a degli accorgimenti nella programmazione .per la gestione del Piatto ciclico in funzione della posizione degli Stick: nei limiti da radio Gli Stick percorrono un Rettangolo quindi il perimetro da radio disegnato è un rettangolo . il piatto ciclico che andiamo a comandare su gli elicotteri è un Cerchio! Bè questa radio ha la possibilità di far combaciare grazie alla programmazione i due perimetri .. per impedire solleciti meccanici di sorta e per avere un comando più attinente! Certo per chi si tiene vicino al centro Stick con i comandi non sene accorge! questa è naturalmente una battuta. Questo è quello che ho capito dal mio cantuccio e credo che ci sia anche altro! Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 05 giugno 09 alle ore 15:22 | |
05 giugno 09, 15:50 | #26 (permalink) Top |
User | In Oltre
Ho notato in oltre che la 10CG!Qui..........in fondo Cè una versione per Aerei e una ben distinta per Elicotteri! Sarebbe interessante saperne di più da chi ne sa di più! Ciao |
05 giugno 09, 17:04 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
no scusa. e 2 cosa? e o non e' senza modulo?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
05 giugno 09, 18:01 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma tu devi rispondere sempre con una domanda?
Bookmarks |
| |