17 ottobre 11, 15:43 | #2921 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Piccole irregolarità e residui di colla non rompono... tanto ci devi attaccare l'altra spugnetta...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
17 ottobre 11, 18:37 | #2924 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| Problema Er9x
ancora grazie a tutti questo 3d sembra un'enciclopedia delle radio !!!! e io vorrei aggiungere un quesito...E' mai capitato a nessuno che smanettando sui tasti menu si spenga per un 'attimo la radio?????? con conseguente riavviamento dalla schermata iniziale er9x?? ps io ho il programmatore installato ...mi è capitato un paio di volte ,ho aperto tutto controllato e rimontato e sembra non lo faccia piu' ...ma se mi succede in volo...non oso pensare!!!meglio volare!!!
|
17 ottobre 11, 22:35 | #2927 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque se scorri un po' di pagine indietro trovi tutto...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 ottobre 11, 11:30 | #2928 (permalink) Top |
User |
ma avete visto che roba la funzionene Switch Trim? ho sempre desiderato una simile genialata! la cosa funziona così: immagina di avere un modello da collaudare che non ha mai volato.setti switch trim su un pulsante, io uso il maestro/allievo. lanci il modello, lo livelli e scopri che ha bisogno di un poco di tacche di trim? ebbene, tiri il pulsante e lui legge come subtrim la posizone attual degli stick. E taaac, in un colpo, semplicemente col pulsante setti alettoni, quota e direzionale esattamente come devono essere, senza staccare i pollici dagli stick e senza sbagliare. un po lla versione elettronica dell'amico che ti trimma il modello mentre piloti Fantastico, semplicemente fantastico!
__________________ www.masali.com |
18 ottobre 11, 13:35 | #2929 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con un potenziometro puoi mettere un moltiplicatore continuo da 0 a 100 ai singoli comandi... Basta creare un canale virtuale (tipo il 10) associato ad un potenziometro con offset 100 e peso 50 e usare quel canale aggiungendolo nei mix del canale desiderato (AIL, ELE o RUD) con funzione moltiplicativa... Spettacolare...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 ottobre 11, 13:42 | #2930 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |