![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006
|
ciao, io pensavo di installare questo http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...dule_(PPM_Only), ho trovato un conoscente che mi farebbe la modifica, ora mi resta da capire se dentro la cockpit sx ci sta.... (mi sa proprio di no, di spazio dentro c'ène veramente poco...) |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006
| hc è hobbycity (Hobbycity Online R/C Hobby Store :)
|
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
nessun problema di alimentazione, visto che subito dopo il commegamento con la radio c'è un integrato che alimenta tutto a 5v, poi posto una foto. ciaooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
| aggiornamenti...
Ciao allora arrivato da HC il kit corona DSSS V2 per futaba, Rx monoantenna... Solo che con la EVO9 non c'è verso di far funzionare il sistema, il modulo si accende fa il binding correttamente solo che poi vado a muovere gli stik e non succede nulla e sulla Rx c'è comunque il led accesso, si vede che il PPM che esce dalla presa allievo maestro non piace a questo modulo per futaba, che rosicata ![]() Logicamente fili e saldature tutto ok, controllato 1000 volte, è chiaro che non si dialoghino. Va boh adesso non mi resta che cercare un modulo V2 DSSS per JR ![]() Anche se mi pare strano, in finale un segnale PPM doverebbe essere sempre lo stesso ma credo che in realtà non sia cosi, il modulo RF è identico al vecchio V1, infatti ho messo il nuovo modulo RF sulla basetta del V1 e tutto funziona, il problema è sicuramente nella basetta del V2 per futaba, dove ci sarà qualcosa di diverso. Per curiosità il segnale PPM che esce dalla presa allievo/maestro è identico a quello che prende il modulo interno RF a 40mhz ? mi verrebbe da pensare di si.. Appena ho info vi ragguaglio, quindi per adesso i moduli a 2,4 che funzionano bene con MPX (almeno testati e funzionanti su evo9 e cockpit sx) tramite cavo allievo/maestro sono sempre quelli per JR. Ciaoo |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: olbia/tempio
| modifica radio multiplex
ciao , io vorrei acquistare questo kit in 2,4 ghz. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona 2.4Ghz DIY Module & RX (DSSS) $28.95 e vorrei montarlo su una cockpit sx , potresti gentilmente darmi qualche indicazione su come fare i collegamenti? vorrei utilizzare lo spinotto.saluti marco.. ![]()
__________________ MAGISTER NITRO--MINI MAG--N.2 RJX XTREME 50 NITRO--ACRO50 EP--SPIRIT M8--SEAGULL SPORT 40-- EASY STAR--GRAUPNER MX16 2,4 GHZ.. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
purtroppo mi sa che non ti posso aiutare, io sono partito dal modulo per jr, e da qullo sapevo dove andare a prendere i contatti, su questo ora non saprei... Spero per te che il tuo modulo sia compatibile con jr. e poi con mpx perche con quelli compatibili futaba/hitec c'è il problema del segnale ppm con shift negativo, che con mpx non è comptibile, ecco perche a me il modulo per hitec/futaba su evo9 non mi ha funzionato anche se correttamente collegato Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Però io ho la versione ancora col bios 1.4, e mi sa che non c'è... infatti non lo trovo. ciao Ultima modifica di il_Zott : 25 novembre 09 alle ore 21:27 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto per cavo multiplex cockpit/evo | dylan | Simulatori | 3 | 19 aprile 10 18:39 |
alimentazione rx e motore con la stessa lipo con bec esterno | sonic liner | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 28 dicembre 08 22:07 |
Modifica batteria stessa carica? | imperatore82. | Aeromodellismo Principianti | 1 | 20 agosto 08 21:20 |
Cavo PC Cockpit MM / Royal EVO | plati | Circuiti Elettronici | 0 | 03 novembre 03 20:19 |