![]() | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: verona
| multiplex royal pro 9
buongiorno a tutti ,vorrei convertire la mia royal pro da 35mhz a2,4 (visto che a comprarla ho speso un bel pò di euri e venderla non ti danno niente) mi sapete dire dove posso trovare il modulo in 2,4 multiplex a buon mercato, e dirmi se in 2,4 va bene come le spektrum o ha dei problemi ? ,visto che in dove volo io hanno tutti spekturm o futaba
|
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| ![]() Citazione:
Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, Paolo.
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, Paolo.
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Io ho, praticamente inutilizzata da anni, una royal evo 9. Ora, visto che mi sono fissato di farmi un quad, vorrei utilizzarla, ma aggiornandola a 2,4 Ghz. Sul tubo mi sono imbattuto in questo video (fortunatamente in italiano) Certo che, per 16 $ su hobbyking........ ![]() FrSky V8HT 2.4Ghz DIY Module Anzi no! Non c'e' piu' .......e' stata sostituita da un nuovo prodotto.....con la telemetria (pero' qui mi perdo perché non ne so niente di telemetria, ne come si usa né a cosa puo' servire ![]() FrSky DHT 8ch DIY Telemetry Compatible Transmitter Module
__________________ Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Cagliari
|
Be anche se non dovessi utilizzare la telemetria, hai il vantaggio che il modulo DHT Frsky ti permette di essere aggiornato in futuro, cosa che il modulo nel video non può e sopratutto aveva qualche problema con il bind Tx e Rx. Poi se avessi necessità o la curiosità della telemetria con il modulo DHT in futuro hai un sistema già predisposto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Conversione Royal EVO a 2.4Ghz con IFS o FUTABA FASST? | plati | Radiocomandi | 14 | 21 agosto 08 18:17 |
Multiplex Royal Evo 9/12 | lucawing | Radiocomandi | 4 | 04 ottobre 06 22:42 |
multiplex royal evo 9 | stepping | Radiocomandi | 0 | 15 ottobre 05 00:19 |
Multiplex Royal EVO | ilsindaco66 | Radiocomandi | 21 | 17 gennaio 05 16:12 |