25 novembre 08, 09:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
| futaba t8up
ciao atutti ! vorrei sapere se qualcuno di voi mi puo' aiutare nella ricerca del manuale di istruzioni della FUTABA T8UP in italiano... quelle che ho sono in inglese e certe cose non le capisco ... grazie e a presto !!!
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
25 novembre 08, 14:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
mi dispiace.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
25 novembre 08, 16:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| per la super avevano aggiunto 2 pagine alla fine del manuale della ff8, in pratica l' unica differenza e' la gestione della miscelazioni a punti e la scelta del canale per il secondo servo sugli alettoni.
|
03 dicembre 08, 08:53 | #5 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi ! ho trovato vari link ma nessuno mi ha purtroppo aiutato... il mio problema e' che quando faccio il mixaggio sugli elevoni di coda, il manuale mi dice di impostare il mix 2 con il collegamento servi su canale 2 e 7/8 ... ora, impostato come dicono, quando uso lo stik per il cabra picchia si muove uno solo dei due piani ... per azionare anche l'altro devo agire sulla rotellina indicato come canale 8 ... quello che non trovo e' il modo di impostare i due canali ( al limite solo l'8 o il 7 ) per azionare entrambe i servi con lo stick ... oppuire mi basterebbe solo fare in modo che l'8 venga azionato con lo stik... non so se mi sono spiegato bene...
03 dicembre 08, 10:18 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
setti la funzione ALVATR su on setti AIL3 e AIL4 = il profondita' fa anche da alettoni, per il collaudo o se non fai 3D mettilo a 0 Setti le corse di ELE1 e ELE2 corsa profondita' in genere lascio 100 e 100 Il tutto funziona benissimo ma : - devi essere molto preciso con la meccanica - io fisso i servi su un piano squadretta contro squadretta e bene allineati e setto il SUBTRIM in modo che lo 0 sia perfetto, altrimenti ti porti dietro il disallineamento e non lo recuperi piu' e poi li monto. - setto le corse con ATV E come disse il paracadute, spero di spiegarmi | |
16 dicembre 08, 08:47 | #7 (permalink) Top |
|
ciao a tutti! finalmente ho risolto! praticamente non avevo messo la percentuale dell'angolazione che doveva muoversi ... ora tutto funziona... la rotella praticamente fa da trim ... finalmente! grazie a tutti ragazzi ... e alla prossima !
14 ottobre 10, 17:57 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
| connessione t8ups e pc
ciao a tutti qualche possessore di detta radio ha mai avuto la necessità di collegarla al pc per memorizzare i settaggi magari sfruttando qualche inerfaccia? grazie e buoni voli |
Bookmarks |
| |