03 settembre 08, 22:22 | #531 (permalink) Top | |
Rivenditore - Volare Guidando Data registr.: 19-11-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
Comunque, peso a parte, non succede assolutamente nulla. Quando spruzzi zone in cui lo stucco va' dato con piu' parsimonia, cerca se ti è possibile di mascherare le zone che devi salvare. Spruzzando meno stucco, sicuramente non ti venivano le vesciche. Un saluto. Stefano. Team Volare...Guidando - Roma. | |
03 settembre 08, 22:23 | #532 (permalink) Top | |
| Citazione:
La vernice acrilica la puoi sempre dare su qualsiasi vernice. Devi fare molta attenzione solamente quando utilizzi vernici che vanno diluite con il nitro e vernici che vanno diluite con l'acquaragia. Non usare mai le prime spruzzate sulle seconde e comunque fai sempre delle prove su dei campioni e poi sul pezzo finale se non succede nulla. Un saluto. Stefano. Team Volare...Guidando - Roma. Ultima modifica di Volare...Guidando : 03 settembre 08 alle ore 22:27 | |
05 settembre 08, 22:40 | #534 (permalink) Top |
|
Guardando le ultime tre foto direi proprio che hai ottenuto dei risultati fantastici, oltretutto essendo alle prime esperienze. Bravo, continua cosi'. Un saluto. Stefano. Team Volare...Guidando - Roma. |
19 settembre 08, 10:46 | #535 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
|
ragazzi come va?? io sono al n. 56 compreso ed ho realizzato tutto sino a questo momento. Devo dire che con le micro parti in ottone ho preso una certa mano e non sto avendo grosse difficoltà.... è proprio vero, il modellismo in genere richiede tanta pazienza e calma.... però è molto rilassante... |
27 settembre 08, 19:56 | #536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
| Citazione:
Anche io ho preso una certa mano con i pezzettini in ottone fotoinciso, soprattutto da quando ho preso l'a***k in gel, molto più facile da lavorare. Mi stanno un po' antipatiche le paratie da applicare sopra le finestre . Mi chiedo come andranno poi verniciati questi pezzi... Ora sto aspettando le prossime uscite per proseguire i lavori. Esorto gli altri utenti del forum a postare i propri lavori, qualche foto giusto per confrontarci. Ciao! Hazon | |
29 settembre 08, 10:16 | #538 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| Citazione:
Antonio | |
Bookmarks |
| |