14 dicembre 08, 20:34 | #201 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Firenze
|
Ciao Tonicle purtroppo non ho il vetrro a disposizione.Provero con la pellicola trasparente da imballo in quanto priva di grinze rispetto al sacchetto polyane. Dato che oggi pomeriggio è uscito il sole ne ho approfittato per dedicarmi al bulbo in legno; il mio tornio è fuori in giardino sotto la tettoia tutto coperto per problemi di spazio. Con bulbcalculator ho stampato la forma del profilo 63A0XX con punto di massimo spessore 4,7 cm e lunghezza di 27 cm Per essere il primo che faccio e dopo aver perso un po di mano al tornio non mi sembra ventuto male: diciamo che è un lontano parente del profilo stampato. Il segno a matita sul bulbo indica il punto di massimo spessore e differisce un po dalla stampa in quanto il master è leggermente piu corto essendosi rotto nella porta piu affusolata. Se è il caso ne faccio un altro ma questa volta di faggio cosi sono sicuro che non si sfoglia. Cosa ve ne pare? Ciao a tutti Stefano
__________________ Pacta sunt servanda |
14 dicembre 08, 21:51 | #205 (permalink) Top |
|
Allora per quanto riguarda il download qui: Design cerca Marko's Bulb calculator. Talimon................non so aiutarti perche a me hanno suggerito di impostare le misure per altezza 4,7 cm e lunghezza 27 cm per avere il peso del bulbo di 2.850 gr. Nel sito ci sono anche le istruzioni...................ma ahime..............sono in inglese Vedete se potete risolvere con queste indicazioni.............. Ciao Stefano
15 dicembre 08, 10:43 | #207 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Bisogna sempre verificare comunque che dopo la stampa il disegno che fornisce sia in 1:1 con le quote che vengono visualizzate. Cliccando su file scegliete il profilo, poi andate in set bulb parameter e impostate i dati che volete di peso e % di allungamento. Verificate le uscite in "view bulb data" e poi stampate. E` molto semplice da usare. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
16 dicembre 08, 14:51 | #210 (permalink) Top |
|
Stamaani è arrivato l'RTV 139 per fare lo stampo del bulbo...............dalla Francia in 6 gg. Domanda: Come faccio per determinare la mezzeria del bulbo? Ovvero per avere uno stop e annegarlo per meta? Grazie Stefano
Bookmarks |
| |