23 maggio 12, 11:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004
| Faermount Alpine
Mi è arrivata la scatola! Apro il cantiere, ho degli operai senza lavoro!!! Molto bella, la qualità è molto alta, i tagli laser sono sottili, e i bordi non sono bruciati, come alcuni kit, che ho dovuto pulire per non incollare il "carbone" Le istruzioni sono ridotte al minimo lasciando ai disegni molto ben fatti il compito, ciò è una tendenza che dilaga oramai in tutti i campi per abbassare i costi di produzione. Comunque sono soddisfatta, è un bel kit Saluti, Amedeo Ultima modifica di penelope : 11 novembre 13 alle ore 23:39 |
23 maggio 12, 16:29 | #3 (permalink) Top |
| Roberto! abbiamo gli stessi gusti? La misura? é la nostra........1mt secondo me oltre diventano troppo grandi, e più piccoli non si riesce a realizzare alcuni particolari come piace al sottoscritto Scala 1/75, ho scaricato tanta di quella documentazione da venire matti!! Ciao, Amedeo |
23 maggio 12, 16:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Direi proprio di si...nel mio caso, anche deformazione professionale Anche per me quella è la misura limite...però forse una decina di centimetri in più. Ho un mente un progettino per il futuro...per restare su quelle dimensioni senza abbandonare la scala 1:33 (mi piace avere i modelli nella stessa scala) http://www.duwsleepvaart.nl/duwsleep...smitmandji.pdf Che ne pensi? Ciao, Roberto |
23 maggio 12, 17:42 | #5 (permalink) Top |
|
Sei un diavolo tentatore che vuoi che ne penso! un gran bene, se mi vuoi come "socio" fammi un fischio Quando inizi? Ah...sto aspettando anche l'AZIZ dovrebbe arrivare a giorni!!. Scafo in fibra un metro e dieci, secondo me bellissimo anche questo! Ultima modifica di penelope : 11 novembre 13 alle ore 23:39 |
23 maggio 12, 17:48 | #6 (permalink) Top |
|
Eheheheheh...immaginavo!! Inizierò non appena varato il tito neri decimo che sto costruendo Anche se avrei voluto costruire anche un modello con gli azimutali, troppe cose!!! Però questo non è un kit, devo ricavarmi i disegni e poi fare le dime di taglio, ci vorrà un pò!!! Non mi tentare tu con la società... Bellissimo anche l'aziz...ma come fai a seguire tutte le costruzioni in contemporanea!?!? |
23 maggio 12, 18:07 | #7 (permalink) Top |
|
No non li faccio in contemporanea! il Faermount, lo preso perchè la Billing e da 2 anni che non consegna, è sparita! e questo è un modello degli ultimi usciti e qualitativamente è molto ben fatto. E' praticamente introvabile e non solo in Italia, lo cerco da molto tempo, e lo trovato in Germania, a un prezzo stracciatissimo, mentre altri lo vendevano il doppio!!! L'AZIZ, lo preso per questo inverno, la fibra è un buon isolante termico è mi terrà caldo nel frattempo varerò l'Anteo, sto aspettando il motore e l'elettronica da Action! |
23 maggio 12, 18:25 | #8 (permalink) Top |
|
Capito!!! Bè, allora avrai impegni per un bel pò...io questa volta voglio cimentarmi con la costruzione da zero in fibra, farò uno stampo.A quel punto potrei anche fare qualche scafo a richiesta per gli amici del forum E' un peccato che la billing sia sparita...a me è sempra piaciuto il Rotterdam,ma il mio budget è sempre stato molto limitato! Sono curioso di vedere il varo dell'Anteo |
Bookmarks |
| |