30 marzo 08, 14:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2008
| Come costruire un motoscafo rc
Ciao ragazzi, sono un neomodellista vorrei costruire un motoscafo a scoppio. Sono un appassionato di barche e me la cavo a lavorare con vtr vorrei costruire io lo scafo. Sapete dove posso trovare gli stampi e i proggetti? o se esistono dei manuali. Spero che pi possiate aiutare ciao raga...... |
02 aprile 08, 23:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Ciao Pietro, Purtroppo non posso esserti tanto d'aiuto perchè i motoscafi a scoppio non sono precisamente il mio campo... Prova intanto a specificare il tipo di motoscafo che vorresti costruire..magari un disegno riesco a trovarteloCmq penso che su internet esista qualcosa di scaricabile...magari su siti come modelismonaval.com! Il fatto che tu sappia lavorare la resina e sia un appassionato è un ottimo punto di partenza...! Good luck...! Roberto |
03 aprile 08, 16:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2008
|
Ciao, Roberto ti ringrazio di avermi risposto;cmq la mia idea è quella dicustruire un bel motoscafo tipo off shore di circa 100 cm dove poter montare un motore da 23 o 26cc. Su internet ho dato un occhiata ma non ho travato un granche spero che possiate aitarmi.......... |
04 aprile 08, 22:26 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008
| Citazione:
piani di costruzione motoscafo - vendo megamod - modelli in scala vedi qui | |
17 novembre 09, 21:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: roma
| sito internet
we ciao a tutti mi chiamo marco vi volevo dire che o aperto un mio sito che parla del modellismo e sto facendo un progetto di un motoscafo in legno, se mi volete fare qualche domanda su in mio progetto ne saro molto fierofatela e io vi rispondero se ci volete dare unocchiata il link e sotto il sito e ancora un po spoglio pero se lo vedete piu spesso mettero le foto del mio progetto, e se fate girare il sito sarebbe meglio. www.modelrc.weebly.com - |
18 novembre 09, 16:31 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
ciao, io gareggio nella categoria offsor 3,5cc ed il mio scafo è lungo 99 cm, se vuoi montare un 23/26 è meglio che pensi aumentare la tua carena.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
18 novembre 09, 18:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: cagliari
| barche rc
ciao , qui trovi un vecchio articolo su la costruzione di uno scafo e l'adattamento di un decespugliatore all'uso modellistico, Nuova pagina 2 e qui una raccolta Gratuita di link a progetti di scafi rc in un sito sardo SARDEGNA R/C FORUM -> disegni e piani di costruzione gratuiti infine qui da un sito olandese le foto della costruzione passo passo di uno scafo rc da circa 120 cm, dimensione ideale per un scafo motorizzato con un 23 o un 26 cc XtremeRCboats • View topic - Bouwverslag "wildthing" 120cm spero di esserti stato d'aiuto
__________________ |
Bookmarks |
| |