19 marzo 08, 15:25 | #1 (permalink) Top |
User | HO preso un .. coso..
.... per il compleano di mio fratello, un amante e possessore di barche vere , per farlo avvicinare al radiomodellismo (di volare nn ne vuole sentir nemmeno parlare...) gli ho regalato un "coso..." acquistato in ebay, un semplice catamarano elettrico....per 30 spedito..... dato che amo spippettare e "truccare" è possibile migliorarlo o va bene così come è?? oppure come sempre ho preso un vero e proprio..."coso??" ops...il modello è questo catamarano NQD sports game 757 grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 19 marzo 08 alle ore 15:34 |
23 marzo 08, 00:02 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ti fo vedere la barca che ho preso io, ti piglia male....passa a 70 all'ora come i missili...certe razzate,ti svernicia la faccia Comunque..al piccolino in questione, l'unica cosa che gli puoi fare è mettere una lipo.. Che batteria ha di serie? | |
23 marzo 08, 16:40 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
E' possibile migliorarlo ... motore 700 ( o brushless) e 12-14 celle (o 4LiPo)
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
25 marzo 08, 16:39 | #4 (permalink) Top |
User |
x Alex...monta una 600mAh 9.6v 2 motori 380 e ... pensavo avesse almeno 1 servo per il timone invece...viri coi motori.... x Marco.... dici di montarci 1 solo motore?? un BL 3500kv o maggiore?? hai messo 1 servo per il timone? levato i 2 motori?? eliche le stesse?? hai messo circuito per raffreddare il motore?? come funziona?? metti foto e info...ma poi ne vale la pena e fatica???? così come arriva dalla fabbrica...almeno si muove?? mi è arrivato stamattina... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 25 marzo 08 alle ore 16:43 |
27 marzo 08, 00:00 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Di motore io avevo suggerito un 700 a spazzole per restare in economia. Dire "un BL 3500Kv" è come non dire nulla... a che motore ti riferisci? Lì dentro ci andrebbe un innrunner classe B50L/LX ed i giri/volt dipendono da quante celle vuoi usare. I risultati sono interessanti, ma vale la pena per fare comunque esperienza per la prossima barca. Visto che non l'hai nemmeno provato, almeno provalo così vedi come va. Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
01 aprile 08, 01:09 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come motore uno tipo questo KB20-40-16L 3600kv 15A Keda Inrunner Brushless Motor FIN comunque per dovere di cronaca....oggi l'ho provato...ed è.....affondato!!! azz....entra acqua dalla poppa.....me lo sostituiscono..... ma dimmi come fai a fare il raffreddamento?? c'è una presa a mare in ingresso e una in uscita dalla serpentina in alluminio?? Il tuo giallo...che ha nei 2 scafi sotto?? mica me lo cederesti almeno evito di riprendere uno standard?? comunque prima che appoppasse... navigava, lento ma navigava (un po brutto la virata " a motore" e non a timone......) ma lentuccio.... come funzionano le proporzioni motore/batterie/eliche?? come con aerei?? andrebbe visto l'assorbimento e la resA?? grazie per info....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 01 aprile 08 alle ore 01:14 | |
Bookmarks |
| |