annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Align MR25 Race FPV quad

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Align MR25 Race FPV quad

Buongiorno a tutti,
    Volevo aprire una discussione su questo nuovo quadricottero race, ho avuto l'occasione di provarlo ed è molto interessante, allego un video di presentazione che ho appena pubblicato

Luca Pescante - pescante.it

molto interessante a me piace ho visto che c'e' anche una versione MR25 e MR25P mi sai dire che differenze ci sono? Ciao

Commenta

Bello, linea pulita e aerodinamica.
      Interessante la stabilizzazione della telecamera.
      Complimenti per i pollici

Commenta

caspita. veramente interessante. Si possono anche inclinare i motori. L'unica cosa è che non so come si possa mettere una gopro/ camera esterna per le riprese

Commenta

A me interessa il gimbal sulla telecamera che su un race penso che sia una novita'...!

Commenta

Originariamente inviato da Globulonero Visualizza il messaggio
            A me interessa il gimbal sulla telecamera che su un race penso che sia una novita'...!
            la cam registra a 1080p. Ma ha il gimbal? non l'ho mica visto.
            Si possono settare i parametri da smartphone/tablet

Commenta

Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
              la cam registra a 1080p. Ma ha il gimbal? non l'ho mica visto.
              Si possono settare i parametri da smartphone/tablet

si ha il gimbal...!!!

Commenta

molto interessante a me piace ho visto che c'e' anche una versione MR25 e MR25P mi sai dire che differenze ci sono? Ciao
                Sostanzialmente la versione P ha i braccetti leggermente inclinati verso l'alto, così da avere un baricentro più basso. È l'unica differenza

Commenta

Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                  caspita. veramente interessante. Si possono anche inclinare i motori. L'unica cosa è che non so come si possa mettere una gopro/ camera esterna per le riprese
                  Non c'è motivo per mettere una camera esterna, poiché nel quadricottero è integrato un registratore digitale con uno slot per una microsd, sulla quale si può scegliere se salvare file a 1080p 30fps o a 720p 60fps

Commenta

Originariamente inviato da pesca Visualizza il messaggio
                    Sostanzialmente la versione P ha i braccetti leggermente inclinati verso l'alto, così da avere un baricentro più basso. È l'unica differenza

troppo bello
                    dove lo posso comprare.?

Commenta

troppo bello
                      dove lo posso comprare.?
                      Ciao Globulonero, lo puoi trovare a momenti da elyshop, e sempre a momenti nei negozi di modellismo che vendono prodotti Align

Commenta

Originariamente inviato da pesca Visualizza il messaggio
                        Ciao Globulonero, lo puoi trovare a momenti da elyshop, e sempre a momenti nei negozi di modellismo che vendono prodotti Align

grazie... se lo prendo lo prendo in primis per la telecamera con il gimbal, mi dici se funziona bene e come va' in race..?

Commenta

Ciao Luca

Una domanda, viene fornito con elettronica che lavora anche a 4 celle ma sulle specifiche i motori li da solo per 3 celle, sai per caso se si possono mettere le 4 celle senza friggere inmotori di serie?

Un altra domanda visto che ancora il mio non è arrivato, lo spazio per inserire il motore che diametro ha? (Valuto se moddarlo con altri motori).

Grazie Luca
                          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                          RADIO:Futaba T18Mz

Commenta

Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                            Ciao Luca

Una domanda, viene fornito con elettronica che lavora anche a 4 celle ma sulle specifiche i motori li da solo per 3 celle, sai per caso se si possono mettere le 4 celle senza friggere inmotori di serie?

Un altra domanda visto che ancora il mio non è arrivato, lo spazio per inserire il motore che diametro ha? (Valuto se moddarlo con altri motori).

Grazie Luca
                            Ciao Dredd,
                            4 celle si possono mettere anche con i motori di serie, supportano i 15 Volt.
                            Tuttavia se si vuole ancora più potenza Align ha fatto dei motori un po' più larghi, con un rendimento migliore ad alti regimi. Lo spazio per inserire i motori è calcolato per quelli originali, avendo anche della plastica protettiva che li circonda giusta giusta.. Ingegnandosi probabilmente si possono cambiare, ma non so quanto convenga. Il kit di upgrade per i motori più larghi invece viene fornito con tutte la plastiche protettive un po' più larghe e i LED.

Commenta

Grazie Luca

Non lo sapevo, sei stato molto preciso !
                              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                              RADIO:Futaba T18Mz

Commenta

Sto operando...
                              X