|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 luglio 16, 12:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Fei Lun FT011 - Brushless Motor - Built-in Water Cooling System Ciao a tutti Ragazzi Era tempo che volevo ritornare alle barche R/C Ho studiato e cercato un po in rete e alla fine ho deciso per questo FT011 anche complice l'ottima offerta di Gearbest. Circa 90 euro spedito, mentre Banggood lo fa circa 125 spedito. Fei Lun FT011 RC Boat-85.92 | GearBest.com E' una bella Bestia, lungo circa 65cm e dichiarato per 55km/h. Motore classe 2822 alimentato a 4s e raffreddato ad acqua. A breve altre info Ciao Ale |
12 luglio 16, 19:05 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao Ale volevamo prendere anche noi lo 011 ma l'ho fatto prendere ad un amico ... e devo dire che .... 1) va veramente forte.... 2) dura veramente poco nel senso che ...secondo me è sotto dimensionato il regolatore...è bruciato al 4° utilizzo. Non è entrata acqua ... è bruciato mentre veniva utilizzato (da me) e neanche sotto sforzo..... Io sono cascato sul fratellino piu piccolo lo 009 del quale ho fatto una piccola recensione facci sapere come va! Occhio alle prese a mare per il raffreddamento!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
13 luglio 16, 16:07 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Kitaro, sicuramente come dici tu è un mezzo velocissimo e che puo anche andare di più. C'è gente che ha messo eliche fino alla 35 Mi dispiace per la morte prematura del tuo, ma leggendo in giro , anche se l'ESC non è il Top, non mi pare soffra di cosi tanto che in 4 scariche muoia senza nemmeno essere sotto sforzo. Magari un ESC difettoso? Hai ordinato un ricambio o passi a un ESC Marine piu professionale? Ciao Ale |
28 luglio 16, 16:03 | #5 (permalink) Top |
|
Finalmente è arrivato Un veloce unboxing Il mio imballo è arrivato bello ammaccato, ma all'interno fortunatamente tutto perfetto. Nella scatola troviamo tutto il necessario per un utilizzo immediato. Tre eliche di scorta, chiavi per serraggio, puntale di gomma per evitare danni a cose e persone, il grasso per l'albero, carichino, batteria 4s, radio e manuale. Ecco il puntale removibile |
29 luglio 16, 14:06 | #6 (permalink) Top |
User |
dai dai....un bel video e recensione ...a voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
31 luglio 16, 22:51 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | Dove lo vai a provare a Roma?
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
01 agosto 16, 16:20 | #8 (permalink) Top |
|
Nel weekend ho provato in un mini-laghetto privato, che con qs stagione secca è però pure piu piccolo e un po di alghe..... Volevo provare in mare, all'alba per non dare fastidio, sperando di trovare il mare una tavola, ma c'era un po di onda, quindi impossibile Dopo posto un po di sensazioni sul test etc etc |
Bookmarks |
| |