26 febbraio 16, 17:46 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
il tuo cell ce l'ho, adesso in PM ti mando il mio. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
26 febbraio 16, 19:37 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
dai che il meteo promette bene!! e poi li state con le macchine a 2 metri ..se po rischia! In ogni caso quando ci vado..avviso pure a te oltre a Marco ovviamente! (se ne parla a meta Marzo) nel frattempo Carlo..vedi se in giro becchi gente SERIA e interessata. Ciaoo |
26 febbraio 16, 20:34 | #43 (permalink) Top |
| PORRC PUTT!!!!! HO BRUCIATO L'ESC!!!
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
26 febbraio 16, 20:49 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti dico solo che la botta ha fuso il connettore della batteria, un XT60!! A voce ti spiego meglio. Adesso mi serve un ESC nuovo o usato, non mi formalizzo, purché economico: almeno 50A e con la retromarcia, ma non da lasciarci la giornata di lavoro..... Mi rode perché avevo fatto una modifica all'assetto del mio Lumaca e volevo provarlo... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
26 febbraio 16, 20:54 | #46 (permalink) Top |
|
se eravamo vicini....ti proponevo un seaking 120 (NO HOBBYKING) visto che tra le tante cose..ho i cassetti con varie cose belle...frutto di progetti ed varie prove di anni. Se cerchi un regolatore di quella taglia....a du' sordi....la vedo nera farlo in breve tempo. Forse Marco ha qualcosa di economico (sempre da vedere cosa intendi tu per economico) da metterci su... E' la volta bona..che ti fai una barca piccola ma seria..specialmente perche ora il posto per i Roman ici sta!!! ti consiglio un bel ECO che secondo me, e abbastanza gestibile a livello economico...oltre che li a quel posto ci sara il circuito fatto in tals senso. Ciao |
26 febbraio 16, 21:08 | #47 (permalink) Top |
|
Ao! ci sto provando a mette gli xt90 al contrario..non entrano ne si toccano! ma come cavolo hai fatto?? forse a priori hai saldato i cavi al contrario?? Ok basta OT vedi che puoi fare...altrimenti ci vai come spettatore...ma devi paga lo stesso! ciao |
27 febbraio 16, 12:14 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quell'affare è progettato malissimo: ha il negativo in alto ed il positivo in basso, ciè al contrario del solito. Sono già due o tre volte che l'ho collegato male, ma le altre volte me ne sono accorto in tempo... . Devo decidermi a fare una modifica per impedire questi errori. Comunque ho appena ordinato un 90A su HK Eu, una trentina di e passa la paura. Avrei anche preso il 50A, ma era in backorder. Questi hanno tutti la retromarcia. Tra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi, forse anche prima. Carlo
27 febbraio 16, 20:21 | #49 (permalink) Top |
|
quel 90 amp. che hai preso....a 30 euro (e te passa la paura de che x 30 euro?) prega se sono almeno 40 validi...anche se consumi poco occhio! Io la retromarcia....la uso solo sul TUG (barca da recupero) la vedo sbagliatissima anche su una barca come la tua..pure se comoda! ce lo fai o no il pensiero di un piccolo ECO ?? vedi che li ..questa nuova Location ci vai alla grande!!! ci sara anche come detto un'apposito circuito, e credimi gestire e comprare un'eco e' fattibilissimo! calcola che e' piccolino e funziona a 3s ma rende tanto! ciao |
27 febbraio 16, 20:52 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto.. vedremo Carlo
Bookmarks |
| |