16 settembre 12, 14:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: castelvetrano
| Pittura barca legno
Salve a tutti, ho quasi terminato la costruzione di una barchetta di legno, che devo motorizzare con un motore elettrico....vorrei informazioni circa il tipo di pittura da applicare, nn sò se debbo passare la resina od la pittura da sola vada bene....Schiaritemi le idee GRAZIEEE
__________________ castelfly |
16 settembre 12, 20:22 | #2 (permalink) Top |
User |
la pittura da solo non basta avresti problemi di infiltrazioni al lungo andare... devi resinare e mettere del tessuto fuori , e magari del matt di fibra di vestro dentro.. specialmente se serve per il barchino da traina.. deve essere robusto.. pii stucchi levighi se vuoi, e poi pittura .. bombolette o qauello che vuoi tu |
16 settembre 12, 22:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: castelvetrano
| Informazioni barca di legno
Scusa; allora comprerò la resina, il tessuto quale??dove lo compro??....un sito dove vendono motori elettrici con mozzi ed eliche??Grazie
__________________ castelfly |
16 settembre 12, 22:47 | #5 (permalink) Top |
User |
qui le eliche.. prendi le 60 mm Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano motore sempre qui: Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano almeno i tuoi colleghi pescatori usano questo. giunti prendi questi sempre qui: Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano assali : Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano timone : Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano |
16 settembre 12, 22:53 | #6 (permalink) Top |
User |
per la fibra in qualche brico la trovi, per il tessuto è un po più complicato.. si deve ordinare in alcuni siti specifici.. tipo prochima o sceller conpositi .. io solitament qui a palermo incarico il mio negoziante di modellismo che lavorano con prochima , e me lo ordina e mi arriva dopo un 10/15 giorni.. quello che uso io ha la consistenza della seta.. |
Bookmarks |
| |