29 settembre 11, 17:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| motoscafo con motore fuoribordo
ciao a tutti eccomi qua con un nuovo modello che sto costruendo.... un motoscafo con motore fuoribordo. ho preso come base di ispirazione questo quello che sto facendo non è proprio uguale ma simile. sta sera metto un po di foto di come vanno i lavori... motore ho ordinato un graupner gtx 650 con motore speed 600 race. |
29 settembre 11, 18:10 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quanto e dove hai rpeso il motore fuoribordo...io ho il GTX600, comrpato molti anni fa a circa 50.000mila lire..usato pochissime volte, è una motorizzazione da riproduzione poco performante.
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
29 settembre 11, 20:28 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 settembre 11, 18:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao wane2, da quel poco che ne capisco anche avendo visto quelli veri mi sa che dovrai tenerti a livello della chiglia con l'attacco del motore anche perché non hai tantissimo gambo del motore poi posso sbagliarmi; bisognerebbe vedere un altro modello di come sono montati quei motori però sicuramente viene carino.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
30 settembre 11, 23:06 | #7 (permalink) Top |
|
allora il progetto è cambiato un po.... la base ispiratrice adesso è questa dite che è meglio e piu bello che faccio il bracket?? il colore sarà celeste molto bello e nero... che motore un po più potente potrei piazare sul gtx 650?? un brushless lo tiene??? |
01 ottobre 11, 15:28 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Circa il mettere un brushless lo tiene pure, ma con i fuoribordo se cerchi l'estetica e la riproduzione va bene, se cerchi le prestazioni lascia stare. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
Bookmarks |
| |