06 novembre 13, 14:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2009
| info sito imondoitalia srl
ciao a tutti, ho fatto un ordine da questo sito mercoledi scorso, ho ordinato wl v911, poi dopo o fatto una ricerca su internet, e ho visto che ce gente che si e trovata bene, e gente che non si e trovata per nente bene.o provato a chiamarli, mandare fax, , ma non rispondono mai. pero lo stato del ordine e cambiato per ben 2 volte, una volta stiamo elaborando il tuo ordine, e da domenica e fermo in preparazione in corso. che dite voi? che mi arrivi prima o poi? mi sembra strano che se mi vogliono fregare, stiano li a cambiare lo stato. qualsiasi parere e ben accetto. grazie in anticipo
|
09 novembre 13, 22:33 | #8 (permalink) Top |
|
fino ad oggi il codice di tracciatura mi a dato che non e valido, e mi puzza un po o a sbagliato a scrivere il codice, o se lo e inventato e non a spedito. spero solo che la merce mi arrivi. a spedito con paccocelere3 mercoledi, quindi fino lunedi o massimo martedi ce possibilita'.
|
09 novembre 13, 22:35 | #9 (permalink) Top |
|
anche perche cosa serve stare li a perdere dei gioni per poi mandare un codice inventato, poteva direttamente non mandare neanche una email, bo , stiamo a vedere, com gli o gia mandato email con scritto che mi dia il codice esatto, e che se non si fa sentire, prendero' provedimenti
|
10 novembre 13, 19:22 | #10 (permalink) Top |
|
chiedo aiuto e anche la vostra opinione, in codi ce che mi a dato , nel sito delle poste, mi da di riprovare piu tardi o di chimare il numero vrede, praticamente non lo trova. il pacco se realmente la spedito, arriva lo stesso anche senza codice di tracciatura? il paccocelere3 arriva tramite coriere sda? e sempre puntuale come giorni? speriamo bene che lo abbia almeno spedito. non mi sono trovato bene con questo sito imondoitalia, lenta a spedire, e non so neanche se abbia spedito veramente, o meno.
|
Bookmarks |
| |