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Vecchio 28 aprile 12, 12:48   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
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hyperion assistenza (si fa per dire)

Ho un caricabatterie hyperion 720i duo in garanzia che e' stato inviato per problemi di malfunzionamento alla casa circa un mese abbondante fa, non da me ma dal negoziante presso cui l'avevo acquistato (che ha anche lui verificato il malfunzionamento, dopo aver fatto vari tentativi -leggasi circa 10gg di tempo- dietro "istruzioni" della casa madre).
Hanno accertato che funziona male anche li' (si spegne e si riaccende quando carica). Tuttavia, e' passato piu' di un mese e sono ancora senza carica batterie...mi sarei aspettato o la riparazione *tempestiva* del mio o , piu' correttamente, la semplice *sostituzione* del carichino difettoso, in garanzia.
Ovviamente, non hanno fatto ne' l'uno ne' l'altro.
Data la reputazione della hyperion, sono sorpreso e anche un po' inca22ato per questo atteggiamento.
Per paragone, ho avuto un carichino hype difettoso: l'ho riportato indietro, spedito e ricevuto il carichino sostitutivo dopo *due* giorni.
Bah! Certo che la prossima volta, ci pensero' due volte prima di acquistare hyperion...
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
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Vecchio 28 aprile 12, 17:58   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
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Che strano, mi sorprende questo loro comportamento.
Un marchio così prestigioso non dovrebbe commettere errori così grossolani.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 19:37   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
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Novità?
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Vecchio 01 maggio 12, 23:33   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di CRO_Fek
 
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Residenza: perugia
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Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Novità?
No...figurati. Ho scritto alla hyperion europe, facendo presente il problema, ma dubito che succedera' qualcosa.
Nei prossimi gioerni, quando trovo un'oretta, passo al negozio e mi faccio dare il numero dell'assistenza italiana. Provero' a chiamare, ma sarei sorpreso di ottenere qualcosa.
Se non altro, avro' l'occasione di insultare qualcuno .
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Vecchio 02 maggio 12, 10:37   #5 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
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Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Ho un caricabatterie hyperion 720i duo in garanzia che e' stato inviato per problemi di malfunzionamento alla casa circa un mese abbondante fa, non da me ma dal negoziante presso cui l'avevo acquistato (che ha anche lui verificato il malfunzionamento, dopo aver fatto vari tentativi -leggasi circa 10gg di tempo- dietro "istruzioni" della casa madre).
Hanno accertato che funziona male anche li' (si spegne e si riaccende quando carica). Tuttavia, e' passato piu' di un mese e sono ancora senza carica batterie...mi sarei aspettato o la riparazione *tempestiva* del mio o , piu' correttamente, la semplice *sostituzione* del carichino difettoso, in garanzia.
Ovviamente, non hanno fatto ne' l'uno ne' l'altro.
Data la reputazione della hyperion, sono sorpreso e anche un po' inca22ato per questo atteggiamento.
Per paragone, ho avuto un carichino hype difettoso: l'ho riportato indietro, spedito e ricevuto il carichino sostitutivo dopo *due* giorni.
Bah! Certo che la prossima volta, ci pensero' due volte prima di acquistare hyperion...
si sono dimenticati di fare l'antiriflesso...
benvenuto nel club cro-fek!
a me è successo con un robbetornato dopo un mese e mezzo, ne hanno mandato uno nuovo, ma gravato di spese spedizione e di "costo fisso", con 5 euro in piu , lo prendevo nuovo un mese e mezzo prima.
probabilmente ti diranno
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
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Vecchio 02 maggio 12, 23:42   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Oggi mi ha chiamato il titolare del negozio presso cui ho acquistato il cb.
Dopo aver chiamato per l'ennesima volta l'assistenza, gli e' stato detto che c'e' stato un disguido con la RMA del cb e che ora "il caso" verra' risolto rapidamente. Speramo.
Da quanto ho capito sono tornati indietro diversi dispositivi con lo stesso tipo di problemi e hanno fatto casino .
Il solito c*lo .

ps: mi sono dimenticato di aggiungere che, nel mentre, il negozio mi ha "prestato" un cb in attesa di riavere il mio, per caricare a un rate decente i pacchi a 6S.
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Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
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Vecchio 02 maggio 12, 23:58   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di mithrandir
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: Belluno provincia quasi Austria
Messaggi: 244
io vi batto tutti

robbe eq8 bid
mandato in garanzia e tornato con 35 euro di spedizione... continua a spegnersi in funzionamento 220v

non contento

robbe twin 1000w
mi davo scordare di caricare le 7,4 lipo, tanto non le carica... manco senza il cavo bilanciatore collegato...
__________________
non comprerò mai piu notebook aSUS
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Vecchio 03 maggio 12, 00:34   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - FlyModelComponents
 
L'avatar di FlyModelComponents
 
Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 107
Gent.le Sig. CRO_Fek , con la presente desidero comunicarle che la reale situazione è la seguente :

A - Un mese fa circa siamo stati contattati dal Suo rivenditore per un rientro in RMA di un CB.
B - Entro 48 ore inviato come da procedura la scheda RMA da completare con la descrizione del problema e da accludere al materiale reso .
C - Ad oggi però nulla ci è pervenuto c/o il ns magazzino.
D - Oggi leggendo del suo problema abbiamo intuito che qualche cosa non era andato per il verso giusto e contattato il Suo rivenditore abbiamo scoperto che a causa di un disguido di ricezione della mail il ns RMA non era stato da lui recepito.
E - Abbiamo reinviato il modulo RMA.
F - Siamo in attesa di ricevere entro pochi giorni il suo CB da esaminare.

Quindi è successo semplicemente un problema di ricezione mail che purtroppo non è sempre monitorabile da ambo le parti.

Non è successo assolutamente un problema per il rientro , come Lei afferma , di numerosi dispositivi con lo stesso problema, infatti la riprova è che i CB Hyperion sono oggi tra quelli più affidabili sul mercato.

Se Lei invece di contattare Hyperion Europe avesse contattato direttamente noi forse avrebbe ottenuto un risposta immediata ed in lingua Italiana , senza neanche pensare minimamente di avere l'occasione di insultare qualcuno !

Restando a Sua disposizione Le porgo Cordiali saluti.

R.Mattis
FlyModelComponents - Hyperion Italia Distribution
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Vecchio 03 maggio 12, 13:01   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Caro Mattis,
grazie per la risposta. Fa piacere vedere che rispondete, anche in una sede "particolare" come un forum.
Ho contattato la hyperion europe perche' non ho capito che eravate voi i distributori italiani, altrimenti vi avrei contattato direttamente. Sorry.
Da quello che so io, il mio cb e' partito dal negozio a voi circa un mese fa. Stefano mi ha detto che c'e' stato un equivoco perche' erano stati rispediti indietro con RMA altri due cb simili, con problematiche analoghe (mi e' stato detto che piu' hardware sembrano problemi del firmware) e probabilmente e' stata fatta confusione, scambiando un CB con un altro.
Ovviamente, questo e' quello che so io (o ho capito).
Ora che l'equivoco e' comunque chiarito, spero di riavere presto il CB, che ho scelto proprio per la qualita' del marchio hyperion.


Citazione:
Originalmente inviato da FlyModelComponents Visualizza messaggio
Gent.le Sig. CRO_Fek , con la presente desidero comunicarle che la reale situazione è la seguente :

A - Un mese fa circa siamo stati contattati dal Suo rivenditore per un rientro in RMA di un CB.
B - Entro 48 ore inviato come da procedura la scheda RMA da completare con la descrizione del problema e da accludere al materiale reso .
C - Ad oggi però nulla ci è pervenuto c/o il ns magazzino.
D - Oggi leggendo del suo problema abbiamo intuito che qualche cosa non era andato per il verso giusto e contattato il Suo rivenditore abbiamo scoperto che a causa di un disguido di ricezione della mail il ns RMA non era stato da lui recepito.
E - Abbiamo reinviato il modulo RMA.
F - Siamo in attesa di ricevere entro pochi giorni il suo CB da esaminare.

Quindi è successo semplicemente un problema di ricezione mail che purtroppo non è sempre monitorabile da ambo le parti.

Non è successo assolutamente un problema per il rientro , come Lei afferma , di numerosi dispositivi con lo stesso problema, infatti la riprova è che i CB Hyperion sono oggi tra quelli più affidabili sul mercato.

Se Lei invece di contattare Hyperion Europe avesse contattato direttamente noi forse avrebbe ottenuto un risposta immediata ed in lingua Italiana , senza neanche pensare minimamente di avere l'occasione di insultare qualcuno !

Restando a Sua disposizione Le porgo Cordiali saluti.

R.Mattis
FlyModelComponents - Hyperion Italia Distribution
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Vecchio 10 maggio 12, 11:39   #10 (permalink)  Top
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Passata una settimana dall'ultimo contatto...ancora gnente.
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