28 aprile 12, 12:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
| hyperion assistenza (si fa per dire)
Ho un caricabatterie hyperion 720i duo in garanzia che e' stato inviato per problemi di malfunzionamento alla casa circa un mese abbondante fa, non da me ma dal negoziante presso cui l'avevo acquistato (che ha anche lui verificato il malfunzionamento, dopo aver fatto vari tentativi -leggasi circa 10gg di tempo- dietro "istruzioni" della casa madre). Hanno accertato che funziona male anche li' (si spegne e si riaccende quando carica). Tuttavia, e' passato piu' di un mese e sono ancora senza carica batterie...mi sarei aspettato o la riparazione *tempestiva* del mio o , piu' correttamente, la semplice *sostituzione* del carichino difettoso, in garanzia. Ovviamente, non hanno fatto ne' l'uno ne' l'altro. Data la reputazione della hyperion, sono sorpreso e anche un po' inca22ato per questo atteggiamento. Per paragone, ho avuto un carichino hype difettoso: l'ho riportato indietro, spedito e ricevuto il carichino sostitutivo dopo *due* giorni. Bah! Certo che la prossima volta, ci pensero' due volte prima di acquistare hyperion...
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01 maggio 12, 23:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
| No...figurati. Ho scritto alla hyperion europe, facendo presente il problema, ma dubito che succedera' qualcosa. Nei prossimi gioerni, quando trovo un'oretta, passo al negozio e mi faccio dare il numero dell'assistenza italiana. Provero' a chiamare, ma sarei sorpreso di ottenere qualcosa. Se non altro, avro' l'occasione di insultare qualcuno .
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02 maggio 12, 10:37 | #5 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
| Citazione:
benvenuto nel club cro-fek! a me è successo con un robbetornato dopo un mese e mezzo, ne hanno mandato uno nuovo, ma gravato di spese spedizione e di "costo fisso", con 5 euro in piu , lo prendevo nuovo un mese e mezzo prima. probabilmente ti diranno
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
02 maggio 12, 23:42 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
|
Oggi mi ha chiamato il titolare del negozio presso cui ho acquistato il cb. Dopo aver chiamato per l'ennesima volta l'assistenza, gli e' stato detto che c'e' stato un disguido con la RMA del cb e che ora "il caso" verra' risolto rapidamente. Speramo. Da quanto ho capito sono tornati indietro diversi dispositivi con lo stesso tipo di problemi e hanno fatto casino . Il solito c*lo . ps: mi sono dimenticato di aggiungere che, nel mentre, il negozio mi ha "prestato" un cb in attesa di riavere il mio, per caricare a un rate decente i pacchi a 6S.
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02 maggio 12, 23:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
Messaggi: 244
|
io vi batto tutti robbe eq8 bid mandato in garanzia e tornato con 35 euro di spedizione... continua a spegnersi in funzionamento 220v non contento robbe twin 1000w mi davo scordare di caricare le 7,4 lipo, tanto non le carica... manco senza il cavo bilanciatore collegato...
__________________ non comprerò mai piu notebook aSUS |
03 maggio 12, 00:34 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - FlyModelComponents Data registr.: 02-03-2007
Messaggi: 107
|
Gent.le Sig. CRO_Fek , con la presente desidero comunicarle che la reale situazione è la seguente : A - Un mese fa circa siamo stati contattati dal Suo rivenditore per un rientro in RMA di un CB. B - Entro 48 ore inviato come da procedura la scheda RMA da completare con la descrizione del problema e da accludere al materiale reso . C - Ad oggi però nulla ci è pervenuto c/o il ns magazzino. D - Oggi leggendo del suo problema abbiamo intuito che qualche cosa non era andato per il verso giusto e contattato il Suo rivenditore abbiamo scoperto che a causa di un disguido di ricezione della mail il ns RMA non era stato da lui recepito. E - Abbiamo reinviato il modulo RMA. F - Siamo in attesa di ricevere entro pochi giorni il suo CB da esaminare. Quindi è successo semplicemente un problema di ricezione mail che purtroppo non è sempre monitorabile da ambo le parti. Non è successo assolutamente un problema per il rientro , come Lei afferma , di numerosi dispositivi con lo stesso problema, infatti la riprova è che i CB Hyperion sono oggi tra quelli più affidabili sul mercato. Se Lei invece di contattare Hyperion Europe avesse contattato direttamente noi forse avrebbe ottenuto un risposta immediata ed in lingua Italiana , senza neanche pensare minimamente di avere l'occasione di insultare qualcuno ! Restando a Sua disposizione Le porgo Cordiali saluti. R.Mattis FlyModelComponents - Hyperion Italia Distribution |
03 maggio 12, 13:01 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
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Caro Mattis, grazie per la risposta. Fa piacere vedere che rispondete, anche in una sede "particolare" come un forum. Ho contattato la hyperion europe perche' non ho capito che eravate voi i distributori italiani, altrimenti vi avrei contattato direttamente. Sorry. Da quello che so io, il mio cb e' partito dal negozio a voi circa un mese fa. Stefano mi ha detto che c'e' stato un equivoco perche' erano stati rispediti indietro con RMA altri due cb simili, con problematiche analoghe (mi e' stato detto che piu' hardware sembrano problemi del firmware) e probabilmente e' stata fatta confusione, scambiando un CB con un altro. Ovviamente, questo e' quello che so io (o ho capito). Ora che l'equivoco e' comunque chiarito, spero di riavere presto il CB, che ho scelto proprio per la qualita' del marchio hyperion. Citazione:
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10 maggio 12, 11:39 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
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Passata una settimana dall'ultimo contatto...ancora gnente.
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