![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | ![]()
Salve, stasera su Discovery Channel, nel documentario "Com'è fatto" ci sarà la replica di un servizio sull'assemblaggio in fabbrica di aeromodelli RC della BVM di Bob Violett abbastanza interessante, io l'ho visto ieri e oggi a pranzo. Il programma sarà trasmetto su Discovery Channel HD (ch. 401 di Sky) alle ore 20:00 e su Discovery Channel +1 (ch. 402 di Sky) alle ore 21:00. Se qualcuno è in grado di registrarlo e poi metterlo on-line farebbe cosa gradita a diversi di noi... L'assemblaggio riguarda in particolare l'Ultra Bandit e un pochino l'Electra. Si vede la linea produttiva dei modelli a partire dagli stampi delle ali, fusoliera, montaggio, equilibratura della famosa ventola Viofan, montaggio della ventola sul modello, prova in volo dei due modelli. Certo non è un gran che ma comunque abbastanza interessante... Saluti
__________________ ![]() __________FAI 11105 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
ok impostato il dream.. dopo lo controllo se non va, registro quello delle 21
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
fatto.. appena posso lo tubbo... (c) permettendo... molto interessanti le fasi di costruzione.. anche se abbastanza familiari ![]() ho notato che usano solo due strati di fibra (forse 80 o 100) uno sotto e uno sopra al balsa. bei modelli però , non cè che dire..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Grazieeee Citazione:
grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Restiamo in attesa del video. Grazie e ciao
__________________ ![]() __________FAI 11105 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Devo trovare un app che trasformi 700 mega di stream TS in qualcosa che il tubbo possa digerire, peraltro, devo torgliere il pezzo di topgear all'inizio, la costruzione della boccie e la pubblicità tra la costruzione e l'assemblaggio del jet..
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Saluti
__________________ ![]() __________FAI 11105 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Essilo.. ![]() Ciao.. PS Salvatore.. ho pure la fonte originale in fomato MPEG TS (con risoluzione maggiore) se mi dai un sito FTP o un pozzo dove buttarlo te lo passo occhio che pero' sono 700 e rotti mega...
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
grazie mille da uno che non ha sky
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
BVM su Discovery Channel... | S_Ciambra | Aeromodellismo Ventole Intubate | 9 | 26 gennaio 11 09:41 |
discovery 500 | Fabri | Navimodellismo a Vela | 1 | 23 giugno 10 13:11 |
channel mapping, come si fa? | tonino91 | Simulatori | 1 | 01 maggio 09 16:11 |
G4 mappatura channel 2 | dicmod | Simulatori | 0 | 09 giugno 08 10:52 |
Video Combat USA su Discovery | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 1 | 24 giugno 06 13:46 |