![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2011 Residenza: Brianza
|
Rispondo al sig. ONYMIX ma in pratica ai tanti che mi hanno scritto. Martedì, compatibilmente con il suo piede rotto, il Presidente dovrebbe andare presso la banca per ritirare lIBAN. Però una buona notizia ce l'ho: seguendo i consigli apparsi sullaltra conversazione stoppata (Assicurazione RCT della AAI) il sito www.aait.it è stato ammodernato e quindi passo dopo passo arriveremo alla meta. Abbiate quindi ancora un poco di pazienza perché questa iniziativa è rivolta ai tanti aeromodellisti desiderosi di avere una polizza completa ed un interlocutore esperto e quindi è obbligatorio andare, come si suol dire, con i piedi di piombo visto anche cosa succede in altre parrocchie. Buoni voli Riccardo Tomacelli |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
|
Mi sono pervenute domande sulla esistenza o meno di limitazioni e confermo che nella polizza non c'è alcuna postilla che limita dove l'aeromodellista assicurato possa volare. Non si parla di piste regolamentari o non regolamentari e quindi la garanzia vale ovunque. Non si dice che bisogna volare a Monza o a Codigoro e quindi la garanzia vale in tutta Italia, Europa, ecc. Non si parla di limiti di modelli e quindi si può volare con alianti, turbine, razzi, ecc. Io penso che la polizza della AAI sia amplissima e che proprio perchè non ha limiti di alcun genere possa incontrare il favore di tanti. Buoni voli. Andrea Tomacelli |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Chiedo scusa per il silenzio ma...il piede rotto del presidente e la banca con le sue continue modifiche di proposta gestionale hanno dato ulteriori problemi ma domani, lunedì, siamo in banca così ci danno questo benedetto IBAN. Comunque se vi interessa sappiate che all'inizio la banca (Intesa) chiedeva 30,00 al mese con operazioni illimitate, poi ha comunicato che il costo poteva ridursi ad 5,00 al mese ma con un massimo di 10 operazioni mensili, poi che poteva assegnare alla AAI il conto "mosaico" e cioè 5,00 al mese senza limite di operazioni, poi che per le società senza scopo di lucro c'era una promozione valida per il 2011 a costo zero per ritornare poi, definitivamente, al conto "mosaico"..... E poi dicono che le assicurazioni non sono chiare...! Riccardo Tomacelli |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
Habemus IBAN: Banca: INTESA SANPAOLO S.p.a. Agenzia: Milano 38 - 9418 IBAN: IT5810306901660100000002383 Correntista: Associazione Aeromodellisti Italiani (AAI) Partita Iva AAI:0000097529410157 Per favore seguite le istruzioni che trovate sul sito www.aait.it alla voce "documenti". Sempre buoni voli. Riccardo Tomacelli |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Ciao "onymix" mi hai fatto venire un colpo: che non ci veda più? Ecco comunque l'alfanumerico originale della banca Intesa che comparirà scansionato nel sito www.aait.it IT5810306901660100000002383 mi sembra uguale a quello indicato in precedenza. Buoni voli. Riccardo Tomacelli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Assicurazioni | italomendocino | Aeromodellismo | 10 | 08 settembre 08 13:42 |