08 gennaio 11, 09:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: napoli
| un numero telefonico
carissimi, sapete darmi una mano nel trovare un numero telefonico di "modellismo.it ",al quale non si debba sentire siamo momentaneamente assenti o gli orari sono........ Ho fatto da loro un acquisto ,un vapor, sono stati solertissimi nello spedire e mi hanno anche offerto 2 mini batterie ,ma ahimè la semiala sinistra è completamente scollata. Ho provato ripetutamente inviato e-mail specificando che non avrei rispedito indietro l'articolo,come da mio diritto,ma desideravo sapere con quale collante aggistare un prodotto che doveva essere nuovo. Morale !!! neanche di striscio..... |
08 gennaio 11, 14:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
A chi lo dici...pure a me rispondono la mail sporadicamente..... aspetto alcuni prodotto ordinati...ma cavolo perchè non mettono un cavolo di avviso in ogni prodotto circa la disponibilità o meno.. così da potermi comportare di coseguenza se ordinare o no ...ossia aspettare o no !!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
16 gennaio 11, 16:11 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Modellismo Nanni - Via Battistelli, 8/b 40122 - Bologna Tel. 051 551367 ................... | |
16 gennaio 11, 22:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: napoli
| ri
Ti ringrazio molto del tuo interessamento ,ma come ho approfondito sia su questo che su altro sito ,non è molto affidabile .Non si può vendere e basta , il cliente và curato e coccolato se lo vuoi mantenere . Mi recherò a bologna è il principio che conta. Se puoi aiutami con il collante da usare ,senza appesantire il già esilissimo modello |
Bookmarks |
| |