23 dicembre 10, 16:13 | #2 (permalink) Top |
User |
Per il 2010 mi hanno mandato un certificato dì assicurazione, una specie di tesserino con scritto a penna la compagnia assicuratrice e il numero di Polizza. Ora non ce l'ho qui con me, ma se vado a casa ti mando una scansione. Speravo che mi mandassero qualche comunicazione per rinnovare l'iscrizione per il 2011, ma a tuttoggi silenzio assoluto... Saluti |
27 dicembre 10, 20:13 | #5 (permalink) Top |
User |
Scusa. la domanda.... Come hai fatto ad iscriverti per il 2011? Io "dovrei", (dico "dovrei" perchè visti gli sviluppi...) rinnovare l'iscrizione, ma non so chi contattare, la segreteria corrisponde ad un dominio internet non più esistente e quindi non mi risponde nessuno. Tu chi hai contattato?, per telefono, di persona, via email...??? Grazie! |
27 dicembre 10, 21:44 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
27 dicembre 10, 22:02 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2010 Residenza: casale monferrato
| Citazione:
saluti e buon anno. | |
27 dicembre 10, 22:05 | #8 (permalink) Top |
User | ciao..............
Ciao, parlando con un amico della Fani mi ha detto che dovrete avere un po di pazienza, poiché ci sono stati molti cambiamenti, per l'alto numero di richieste di iscrizioni............., con delle novità positive riguardo la polizza assicurativa.... di più non so....... Salutoni Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
27 dicembre 10, 22:39 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| assicurazione Citazione:
speriamo che quest'amico non ti abbia detto "caz....te". Sarà come ti ha detto.... però... possibile che una segreteria non risponde alle mail???? possibile che dentro il sito non riesci a navigarci? possibile che il sito "Fani" non si apre? possibile ....possibile....possibile.....................??? ??????????????????? forse starà "implodendo" anch'io vorrei fare questa benedetta assicurazione ma a quale "colonnello" mi devo rivolgere. | |
27 dicembre 10, 22:47 | #10 (permalink) Top | |
User | semplice............ Citazione:
troppe richieste, e la fani non era pronta, infatti si sta attivando con segretaria e nuovo sito........... Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |