01 giugno 12, 13:32 | #4872 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Record!
Spedizione RC____HK con data 30/05/2012: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 01-GIU-2012
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
01 giugno 12, 14:48 | #4873 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| hobbyking e oggetti provenienti da diverse warehouse...
Devo comprare oggetti tipo motori esc batterie da hobbyking.. alcune informazioni: 1)se gli oggetti non hanno sepcificato da che warehouse provengono come faccio a sapere dove sono? 2)Se compro più oggetti nello stesso ordine ma qualcuno ha scritto "de warehouse" altri "aus wareouse " o "usab warehouse" o scritto nulla, posso fare un unico ordine o avrò problemi con le spese di spedizione o peggio? Non capisco come funzioni. 2)Se un ordine è in backorder e quindi se non erro me lo fa mettere nell'ordine ,come si procede? pago tutto l'ordine e poi hobbyking mi fa due spedizioni di cui la seconda gratuita o? Come mi consigliate di procedere visto che vari motrie batterie lipo turnigy sono in back order o proveniente da posti diversi? Consigli? (rischi?) Grazie p.s:un gruppo di ordine piccolo prima lo ho meglio è ma l'altro ovvero tutto il necessario per il parkmaster 3d è più grosso e se non mi arrivano alcuni pezzi non ha senso che abbia prima gli altri. |
01 giugno 12, 15:06 | #4874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
2) non puoi farlo, la merce deve provenire dalla stessa WH 3) paghi tutto l'ordine subit e la merce viene spedita tutta insieme, qundi le cose già presenti ti vengono riservate, le altre aspetti che arrivino. Se qualcosa non arriva e ti stanchi, dopo il pagamento puoi anche modificare l'ordine e rimuovere/sostituire qualche articolo e l'eventuale credito te lo danno come "punti bonus".
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
01 giugno 12, 17:36 | #4875 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
hO UN DUBBIO; HO FATTO IL PAGAMENTO MA MI SEMBRAVA DI AVER SBAGLIATO A CLICCARE INVECE CHE Paypall direttamente la carta di credito. Poi il sito mi indirizza sul link di poaypall quindi immagino che il pagamento sia avvenuto con paypall giusto? In tal caso cosa vuol dire questo? Customer paid with: instant HK Absorbed PayPal Charge:2.82 thx ciaoo |
01 giugno 12, 20:39 | #4876 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
tienici aggiornati!! credo che qui qualcuno sul forum abbia il record con 4 giorni netti tra la spedizione e la consegna..non vorrei dire una bischerata ma se mi ricordassi bene è il record assoluto di rapidità, per assurdo più veloce di molte spedizioni con corriere.. e pensare che dovrebbe essere sempre più o meno così.. ricordo che un forumista che scrive dalla svizzera aveva tempi di 4-7gg dalla spedizione all'effettiva consegna.. facci sapere!!
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter | |
01 giugno 12, 20:55 | #4877 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass Ultima modifica di dea90 : 01 giugno 12 alle ore 21:02 | |
02 giugno 12, 12:08 | #4879 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
Alcune domande veloci... 1. Quale % Si consiglia per la dichiarazione doganale? 2. Tra Other e Gift c'è davvero tutta questa differenza? 3. Quanto si può spendere in senza inciampare nella dogana Escludendo le spedizioni? ps: Cos'è questa scs? Non la vedo tra le opzioni di spedizione |
02 giugno 12, 12:34 | #4880 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: treviso
| Citazione:
per scs devi scegliere l'opzione singpost airparcell io dichiaro sempre il 100% nn voglio rogne
__________________ Hobao hyper 9e è!!!! | |
Bookmarks |
| |