Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 12, 17:29   #3261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Galahad
 
Data registr.: 26-08-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 283
vorrei acquistare un modello da HK il PHOENIX 2000, che spedizione mi consigliate di usare per evitare che me lo blocchino e mi chiedano lo sdoganemento dal regno unito?
Conviene metterci dentro anche delle lipo per tentare di farlo partire con swiss post o c'è quanche spedizione che "taglia" il passaggio dall'inghilterra?
__________________
RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450
Galahad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 18:57   #3262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
.... mi sto rendendo conto che il vantaggio economico si sta man man assottigliando causa svalutazione monetaria......oggi comprando da hobbyking tramite paypal, per avere il costo in euro, basta fare
costo totale in dollari x 0,833333333 = costo in euro

se poi si aggiunge il rischio dogana....conviene acquistare in italia per il discorso garanzia

esempio il Bixler clone dell'easystar+ regolatore diventa con dogana certa quasi se non oltre i 100 euro


conviene prendere con amici 3 easystar vecchia serie da lindigher a 120 euro così non si hanno spese di spedizione
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 22:12   #3263 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
.... mi sto rendendo conto che il vantaggio economico si sta man man assottigliando causa svalutazione monetaria......oggi comprando da hobbyking tramite paypal, per avere il costo in euro, basta fare
costo totale in dollari x 0,833333333 = costo in euro

se poi si aggiunge il rischio dogana....conviene acquistare in italia per il discorso garanzia

esempio il Bixler clone dell'easystar+ regolatore diventa con dogana certa quasi se non oltre i 100 euro


conviene prendere con amici 3 easystar vecchia serie da lindigher a 120 euro così non si hanno spese di spedizione

in Italia, originale multiplex nuova serie, costa sui 65+29 di regolatore
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 23:40   #3264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
Secondo me troppo spesso si e' presi dalla troppa foga di risparmiare anche l'euro e si guarda solo al prezzo di partenza e nn a quello di arrivo perdendo di vista la cosa che si sta facendo. Ovviamente e' un mio pensiero ma sto leggendo sempre le stesse cose e mi chiedo se certe apprensioni valgono il reale risparmio. Per cortesia la mia nn e' una polemica e gradirei ai soliti personaggi di evitare inutili paragoni prendendo sempre per esempio alcuni casi dove il risparmio magari e' più evidente. Anche al supermercato mettono le offerte ma poi quando compri cio che nn e' in offerta nn si risparmia niente. La mia e' solo una riflessione su quanti comprano e subito dopo il click del pagamento iniziano a pensare e mo? Passa dalla svizzera dall'inghilterra ci mette 20 giorni speriamo che nn me la fermino in dogana ecc ecc.
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 12, 00:07   #3265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Ho sempre acquistato da Hobbyking Hong Kong (International), mai da European Warehouse. Salvo il Cub ordinato durante il trasferimento dei loro magazini (oltre che scusatisi per il ritardo, mi hanno dato pure un bel bonus), tutto mi è sempre giunto trà gli 8, 12, 21 giorni da spedizione. Quando ho batterie nell'ordine programmo i 20 giorni, dato che transiteranno per la Svizzera. Non ho fretta, non occorre averne. L'ultimo pacco conteneva del velcro, batterie Turnigy Nanotech, connettori dorati da 4mm, eliche Master Airscrew, ed altre, bilanciaeliche e non ricordo cos'altro ancora. Siccome sono curioso come un gatto, mi sono andato a fare un giro (leggi "dettagliata ricerca") nei negozi di zona, calcolando quanto avrei speso. Dollaro forte o meno: il solo velcro (al Brico), qualche cm, una eresia che da solo spiega il perchè di HK. Comunque, con una quarantina di euro tutto compreso ho quello che acquistandolo quì (riuscendolo a trovare) mi sarebbe costato ben oltre 116 euro. Convien bene attender "quel qualche giorno in più"...
p.s. per sapere quante cose ho acquistato, dovrei vedre lo storico di H.K.
Fino ad ora "oggetti trattenuti alla dogana" appartengono alla pura fantascienza.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

Ultima modifica di icarus64 : 06 gennaio 12 alle ore 00:12
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 12, 00:13   #3266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
in Italia, originale multiplex nuova serie, costa sui 65+29 di regolatore
65+29 l'easy star 2 a cui manca solo batteria e ricevente? Mi dici dove si trova a quel prezzo?

Il mio negoziante locale ha un clone dell'easy star che mi sembra molto ben fatto.
Si chiama Phoenix (esteticamente è identico all'easy star). Ha motore brushless, elica quadripala batteria e caricatore includi tutto a 150 euro. Ma se l'easy star originale versione 2 sta 65+29 compro quello.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 12, 00:14   #3267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
E' evidente a questo punto che alcune zone d'Italia sono molto care. Allora sicuro che ti conviene perché se ci aggiungi la benzina x andare in giro (che è alle stelle) e il tempo perso allora non se ne esce più. Cmq ci sono anche altri posti dove comprare il velcro.
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 12, 00:15   #3268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Visualizza messaggio
Secondo me troppo spesso si e' presi dalla troppa foga di risparmiare anche l'euro e si guarda solo al prezzo di partenza e nn a quello di arrivo perdendo di vista la cosa che si sta facendo. Ovviamente e' un mio pensiero ma sto leggendo sempre le stesse cose e mi chiedo se certe apprensioni valgono il reale risparmio. Per cortesia la mia nn e' una polemica e gradirei ai soliti personaggi di evitare inutili paragoni prendendo sempre per esempio alcuni casi dove il risparmio magari e' più evidente. Anche al supermercato mettono le offerte ma poi quando compri cio che nn e' in offerta nn si risparmia niente. La mia e' solo una riflessione su quanti comprano e subito dopo il click del pagamento iniziano a pensare e mo? Passa dalla svizzera dall'inghilterra ci mette 20 giorni speriamo che nn me la fermino in dogana ecc ecc.
A me sembra che scrivi sempre la stessa cosa generica...l'abbiamo capito il concetto non occorre ripeterlo sempre...


Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Visualizza messaggio
E' evidente a questo punto che alcune zone d'Italia sono molto care. Allora sicuro che ti conviene perché se ci aggiungi la benzina x andare in giro (che è alle stelle) e il tempo perso allora non se ne esce più. Cmq ci sono anche altri posti dove comprare il velcro.

La benzina...tasto dolente. Al giorno d'oggi conviene comprare tutto online se devi prendere la macchina...per non parlare dello stress per il traffico, il parcheggio a pagamento...
__________________
_____matrixFLYER_____

Ultima modifica di matrixFLYER : 06 gennaio 12 alle ore 00:20
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 12, 00:22   #3269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
A me sembra che scrivi sempre la stessa cosa generica...l'abbiamo capito il concetto non occorre ripeterlo sempre...
Ma scusa quello che hai scritto tu non hai notato che lo hanno scritto trecento persone? Mica qualcuno ti ha detto che prima di scrivere dovevi leggere tutti i post. Sempre da ridire su ogni cosa e meno male che hai detto che a conti fatti alcune cose non conviene più prenderle.
Cmq visto che ti è difficile trovarlo guarda qua x l'easystar 2
http://www.multiplexrc.de/it/prodott...ef627be3492285
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 12, 00:22   #3270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
SM EasyStar II (#214260)
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002