26 febbraio 10, 23:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Negozio onesto e cortese....
salve, scrivo queste righe solo per portare la mia esperienza su un negozio in Germania: A fine gennaio ordino 2 riceventi FUTABA Car, in FM Sintetizzate, ma dal codice e dalla descrizione non si evince la frequenza che io immagino 40 MHz...ma arrivano 2 riceventi Futaba sintezzate operanti sulla FM27.... appena aperta la busta ed accortomi dell'errore (mio) scrivo una mail ed il giorno dopo invio anche un fax (in tedesco) insieme alla ricevuta, dove paleso il mio errore e chiedo la sostituzione facendomi carico dei costi, sia di spedizione che differenza di prezzo tra le 2 ordinate e la Graupner in sostituzione.... Bene, dopo 2 giorni ricevo il loro nulla osta al reso, pregandomi di inviare la merce in porto franaco (pago io il reso, e ci mancherebbe anche). Oggi ricevo la loro mail: non solo mi cambiano la merce, ma: 1) non mi chiedono niente di differenza (5/6 euro a listino) tra le 2 riceventi che IO ho sbagliato ad ordinare e la Graupner sintetizzata presa in alternativa (che costa più delle 2 messe insieme); 2) non mi chiedono niente neanche per la spedizione della RX sostitutiva.... Che dire.....sono iper contento e ancora non credo alla cortesia e disponibilità dimostrata.... questo è il link, semmai vi tornasse utile: Hobbydirekt Modellbau Saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
Bookmarks |
| |