06 giugno 09, 13:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: treviso gruppo piave
| ufo?
Il 1 di giugno ,mentre scattavo delle foto all'ely di Fabio, ho notato un fiocchetto biancoi dietro all'ely, pensavo fosse polvere o altro , ma questo si muoveva. Ad un certo punto infatti ho smesso di scattare all' ely e ho seguito con lo sguardo questa cosa , poteva essere anche un aereo, ho scattato alcune foto ma poi e sparito nella parte di cielo velata di grigio. Guardando le foto in campo ho appurato la non presenza di scie , ingrandendo poi non aveva le forme di qualsivoglia aereo, mi sono detto forse è polvere nel teleobiettivo della mia reflex digitale e ho lasciato perdere, prima di andarmene dal campo ho fatto 2 veloci foto ad un aereo di linea che passava più o meno nella porzione di cielo dove si è presentato il fatto. Oggi Guardando le foto ho potuto appurare che di quei batuffoli ne erano presenti più di uno . Escludendo che fossero granelli di polvere nell'obbiettivo ,perchè in alcune foto mosse sono mossi pure loro, cosa possono essere? |
06 giugno 09, 13:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Forse palloni meteo http://www.climantartide.it/immagini...ne-in-volo.jpg |
06 giugno 09, 13:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| ....
degli ufologi avevano gia' mostrato delle cose simili... http://www.terninrete.it/headlines_a.../2005-ufo0.jpg Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.hwh22.it/fotoimages/09_SAG/070806_Irlanda/UFO%20alberto.jpg ovviamente non so se sono foto reali, ma di cose strane se ne vedono.... E penso che se noi esistiamo , perche' non possono esserci altre forme di vita?? altri sistemi solari....ecc... noi al di la' della luna cosa sappiamo??? Dire che ''non esistono'' altre forme di vita è riduttivo. Solo nel nostro pianete ancora oggi si scoprono nuove speci... ora basta , mi sto mandando a male da solo |
06 giugno 09, 14:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
prova a mandarle alla redazione di focus, le sottoporrano a studiosi di questi fenomeni e ti diranno anche se in quel momento c'erano attività aeronautiche o fenomeni meteo o qualsiasi cosa alle quali sono riconducibili... personalmente sono propenso ai "batuffolini" sull'obiettivo....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
06 giugno 09, 15:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: treviso gruppo piave
|
pioppi e polveri in obbiettivo , non possono essere se fossero pioppi o simili non riuscirei metterli a fuoco con focale 250mmm al massimo e spot inserito al centro, se fossero granellini di polvere dovrebbero esserci in ogni foto nella stessa posizione e fermi senza scie. |
Bookmarks |
| |