|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | APM Copter
Apro questa discussione per unificare le tante aperte che trattano dello stesso firmware a bordo di più schede, non si sa più dove postare e mi pare corretto avere un'unica discussione dove parlare di "APM Copter", questo è il nome che assume oggi "ArduCopter", dato che di Arduino con le nuove board non c'è rimasto praticamente nulla. Ne approfitto per farvi vedere la nuova Pixhawk V2.4, mi è arrivata oggi, credo d'esser il primo al mondo del team 3DRobotics ad avere l'ultima versione della board, quella cioè che a breve inizieranno a spedire per chi l'ha ordinata già da tempo. A bordo di "Iris", già distribuito da tempo, è presente una versione della board con qualche "problemino" hardware di poco conto, aggirato con modifiche al firmware, nulla di bloccante. Le consegne della V2.4 dovrebbero esser effettuate prima di Natale. I nuovi moduli 3DR Radio hanno la doppia connettività, seriale e microusb, quest'ultima molto comoda per la connettività in OTG (il cavo è compreso). Marco Ultima modifica di Bobo67 : 12 dicembre 13 alle ore 17:54 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dove Comprare APM 2.6 | luca1 | Circuiti Elettronici | 1 | 01 novembre 13 21:02 |
Apm 2.5 | icaro58 | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 07 ottobre 13 23:59 |
Vendo Apm 2.52 + Gps | Cello62 | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 08 settembre 13 22:14 |