|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2013
| ...e infine Naza M Lite
Ciao a tutti e buon rientro, per chi come me a finito le ferie ![]() In questi ultimi mesi ho passato in rassegna: KK2 & KK2 Hefnicopter, Multiwii ( Home made ), HK 328 P, Hk Pro + Gps, Hk KK V2.1 ecc... montate su tri, quadri, esa x e a y. Insomma mi è ritornata la voglia di smanettare con l'elettronica. Poi leggendo i post sulla Naza M Lite mi sono convinto e ne ho ordinata una da HobbyHobby (169 euri ). Beh che dire, smanettare su MultiWii e KK è bello, te la devi sudare una configurazione, poi hai il pieno controllo ( Multiwii ) sul codice e puoi metterci del tuo; carino il lavoro di Hefni con il sonar. Non male la Pro con Megapirate ed il mission planner. Ma il rapporto tra il prezzo della Naza e come va è davvero disarmante!! ![]() Sono rimasto sorpreso dal lavoro che hanno fatto alla Dji e dalla semplicità di configurazione. Questo è quello che ho messo in piedi in un paio di sere, certo non è un gran chè, ma sono davvero soddisfatto. ![]() Frame FLYCAT 500 mm Motori Turnigy Park450 1200kv Esc Hobbyking SS Series 25-30A con Fw Simonk Batterie Turnigy nano-tech 3300 Eliche Gemfan 1045 Peso 1,3kg Autonomia 10 min Radio Turnigy 9x ( difficile la config dello switch 3 ) ![]() ![]() ![]() Grazie. Ciao. Ultima modifica di Ladware : 23 agosto 13 alle ore 19:12 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |