|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| x525 v3 quadcoptor friber glass folding arf set
ciao, dovendo ricomprare i motori per continuare i miei tentativi di costruzione di un quad mi sono imbattuto in questo kit X525 V3 QuadCoptor Friber Glass Folding ARF Set KKmulticopter $139.76 Free Shipping @GoodLuckBuy.com e l'ho ordinato! Qualcuno di voi ha già avuto modo di vederlo? La kk in dotazione è nera quindi presumo sia quella con il chip più capiente di quella rossa che ho già. Penso che per 108 euro spedita (nella speranza di non avere sorprese di dogana) non è malaccio vista la dotazione più il frame con i piedini ammortizzati. Appena arriva magari posto un pò di info in più e magari ne faccio anche un build log visto che sul barone non ho trovato molto. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2006
|
bravo lo volevo proprio segnalare quel kit di goodluckbuy.com sembra non male, soprattutto per il prezzo, mi sa che ci farò un pensierino quando avrò voglia di qualcosina più da far volare che da aggiustare come sono abituato! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
|
Carino anche il frame spider che vendono. E' dalla cine vero? Perchè non abbiamo le poste inglesi? ![]()
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
ciao, in effetti nella descrizione mancano dettagli sulla scheda e sulle dimensioni. Però come avete già scritto, per quel prezzo e considerata la dotazione tentare non è una gran perdita. In ogni caso trovando altri link sul frame dovremmo essere tra i 500 e i 600mm se ho capito bene. Il frame SCORPION Y650 Multi-Copter è qualcosa di bellissimo! però non me la sono sentita di buttarmi su un Y6 non avendo ancora esperienza con il quad. Per la spedizione parlando di DHL però dopo due giorni il pacco non è neanche stato spedito ![]() Non vedo l'ora di poter aggiornare la discussione con altre info. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusate il piccolo ot. Sent from my iPhone using Tapatalk Ultima modifica di Mayer : 13 gennaio 12 alle ore 19:00 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
albero motore e ogiva folding | bexwiller | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 18 aprile 10 11:37 |
Eliche APC folding. | fai4602 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 29 marzo 09 12:49 |
ma la cam folding prop ripieg. | ERMES | Aeromodellismo | 22 | 20 febbraio 06 18:13 |