04 novembre 11, 20:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
| vendo radio, pylon, acro, hely e lipo
come da titolo vendo la maggior parte del materiale che ho causa poco, molto poco tempo libero: - radio futaba T10CG, radio che non ha bisogno di tante presentazioni, perfetta, mai usata con scoppio (ahimè usata pochissimo in generale) in condizioni perfette (neanche 1 graffio ) completa di 1 ricevente 14 canali HS, una 7 canali FS ( entrambe originali futaba ) e una orange HS ( TFR8-S ) batteria originale, portabatteria per alimentarla con stilo ricaricabili, pacco per alimentare riceventi, manuale in ITA, manuale ENG, manuale riceventi e caricabatteria, prezzo di tutto 450E - pushy cat colore verde da finire di montare ( manca la basetta portabatteria che comunque ho ) modello in fibra di vetro-carbonio-kevlar con servi (DS095 hyperion) su ala e hitec HS 65MG sul quota, tiranteria solo uniball e forcelle in acciaio, particolari di minuteria torniti su misura, per montarlo ho usato uhu endfest 300 caricata con microsfere per tutti gli incollaggi. modello assembato alla perfezione, manca solo da incollare il portabatteria, un motore un esc e una ricevente e vola. prezzo 200E - saition pylon ( o sokol che vogliate ) circa una decina di voli all'attivo, motore 2W heat esc da 55A cyclone, servi heat MG HS alta coppia, modello pronto al volo, manca RX e volate, unica pecca: una crepa su un winglet riparata con uhu endfest 300 e microsfere (vedi foto) completo di 2 lipo thunder power 30C/60C di cui una ancora nuova, l'altra 10 scariche. prezzo 170E - regolatore castle creation ICE 100 (fino a 10S mi sembra) nuovo (era destinato al pushy) ho solo saldato i connettori per testare il funzionamento regalo un pò di connettori dorati da 4mm 110E -funjet ultra con riparazione ( avevo dato una nasata, riparato con inserti di carbonio interni e ciano ) esc cinese 100A ( o 120 ) sky wing con bec fino a 6S, servi hitec hs65 in karbonite motore robbe 3500kv tiene fino a 80A senza problemi, con 3s e 5.2x5.2 è bello vivace. prezzo 110E -edge 540 pronto al volo: http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2786115 -Clone del t-rex 450 pro a cinghia, non è un hobbyking ma preso in questo negozio 450 PRO DRIVE BELT combo Il modello ha pochi mesi di vita e avrà un ventina di voli mai fatto 3d Caratteristiche del modello -Motore economico da 3800kv -Regolatore scorpion commander 55A con telecomando di settaggio -3 Servi del piatto ciclico hitec hs65hb -Gyro assan ga250 -1 servo di coda hitec hsg 5084 mg -Gruppo coda originale Align del t-rex sport -Pale in fibra Ricambistica economica - 10 aste flybar - 1 set di pale in fibra - 4 tubi di coda - 2 cinghie - 3 set di palini di coda in plastica - 1 set di palini per la flybar - 1 gruppo di coda clone completo - 3 alberi di coda - 1 comando a L di coda - 2 Set vari di tiranti del gruppo testa - 2 gabbie flybar - 1 set di sfere per gli uni ball - 2 alberi per le pale - 2 alberi rotore principale - Vari servi hitec da utilizzare come ricambistica, funzionanti e non, sono da provare - testa rotore - porta servo coda in metallo e altra roba, un servo del piatto è da sostituire ( quello da mettere è compreso nel prezzo) una lipo turnigy 2200mAh leggermente gonfia una ventina di scariche all'attivo 130E. 3 lipo 3000 mAh winforce 35C 40 euro tutt'e 3 le foto sono visibili qui: ImageShack Album - 19 images preferirei consegna a mano per questioni di praticità, qualcosa posso eventualmente spedire, altre cose ingombranti no.. per qualsiasi dubbio chiedete pure. Tommaso. --------------------------- Nome: Tommaso Cognome: Galli Città: Lissone (M
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ Ultima modifica di tommy88 : 04 novembre 11 alle ore 20:31 |
08 dicembre 11, 11:39 | #3 (permalink) Top |
| - radio futaba T10CG, radio che non ha bisogno di tante presentazioni, perfetta, mai usata con scoppio (ahimè usata pochissimo in generale) in condizioni perfette (neanche 1 graffio ) completa di 1 ricevente 14 canali HS, una 7 canali FS ( entrambe originali futaba ) e una orange HS ( TFR8-S ) batteria originale, portabatteria per alimentarla con stilo ricaricabili, pacco per alimentare riceventi, manuale in ITA, manuale ENG, manuale riceventi e caricabatteria, prezzo di tutto 450E RADIO E RICEVENTE ORANGE VENDUTI Rx 7 ch 55 E Rx 14 ch 95 E - pushy cat colore verde da finire di montare ( manca la basetta portabatteria che comunque ho ) modello in fibra di vetro-carbonio-kevlar con servi (DS095 Hyperion) su ala e hitec HS 65MG sul quota, tiranteria solo uniball e forcelle in acciaio, particolari di minuteria torniti su misura, per montarlo ho usato uhu endfest 300 caricata con microsfere per tutti gli incollaggi. modello assembato alla perfezione, manca solo da incollare il portabatteria, un motore un esc e una ricevente e vola. prezzo 200E - saition pylon ( o sokol che vogliate ) circa una decina di voli all'attivo, motore 2W heat esc da 55A cyclone, servi heat MG HS alta coppia, modello pronto al volo, manca RX e volate, unica pecca: una crepa su un winglet riparata con uhu endfest 300 e microsfere (vedi foto) completo di 2 lipo thunder power 30C/60C di cui una ancora nuova, l'altra 10 scariche. prezzo 170E Venduto - regolatore castle creation ICE 100 (fino a 10S mi sembra) nuovo (era destinato al pushy) ho solo saldato i connettori per testare il funzionamento regalo un pò di connettori dorati da 4mm 110E -funjet ultra con riparazione ( avevo dato una nasata, riparato con inserti di carbonio interni e ciano ) esc cinese 100A ( o 120 ) sky wing con bec fino a 6S, servi hitec hs65 in karbonite motore robbe 3500kv tiene fino a 80A senza problemi, con 3s e 5.2x5.2 è bello vivace. prezzo 110E -edge 540 pronto al volo: http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2786115 -Clone del t-rex 450 pro a cinghia, non è un hobbyking ma preso in questo negozio 450 PRO DRIVE BELT combo Il modello ha pochi mesi di vita e avrà un ventina di voli mai fatto 3d Caratteristiche del modello -Motore economico da 3800kv -Regolatore scorpion commander 55A con telecomando di settaggio -3 Servi del piatto ciclico hitec hs65hb -Gyro assan ga250 -1 servo di coda hitec hsg 5084 mg -Gruppo coda originale Align del t-rex sport -Pale in fibra Ricambistica economica - 10 aste flybar - 1 set di pale in fibra - 4 tubi di coda - 2 cinghie - 3 set di palini di coda in plastica - 1 set di palini per la flybar - 1 gruppo di coda clone completo - 3 alberi di coda - 1 comando a L di coda - 2 Set vari di tiranti del gruppo testa - 2 gabbie flybar - 1 set di sfere per gli uni ball - 2 alberi per le pale - 2 alberi rotore principale - Vari servi hitec da utilizzare come ricambistica, funzionanti e non, sono da provare - testa rotore - porta servo coda in metallo e altra roba, un servo del piatto è da sostituire ( quello da mettere è compreso nel prezzo) una lipo turnigy 2200mAh leggermente gonfia una ventina di scariche all'attivo 120 E 3 lipo 3000 mAh winforce 35C 40 euro tutt'e 3 le foto sono visibili qui: ImageShack Album - 19 images preferirei consegna a mano per questioni di praticità, qualcosa posso eventualmente spedire, altre cose ingombranti no.. per qualsiasi dubbio chiedete pure.
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
22 dicembre 11, 20:55 | #5 (permalink) Top |
| - radio futaba T10CG, radio che non ha bisogno di tante presentazioni, perfetta, mai usata con scoppio (ahimè usata pochissimo in generale) in condizioni perfette (neanche 1 graffio ) completa di 1 ricevente 14 canali HS, una 7 canali FS ( entrambe originali futaba ) e una orange HS ( TFR8-S ) batteria originale, portabatteria per alimentarla con stilo ricaricabili, pacco per alimentare riceventi, manuale in ITA, manuale ENG, manuale riceventi e caricabatteria, prezzo di tutto 450E RADIO E RICEVENTE ORANGE VENDUTI Rx 7 ch 55 E 50 Rx 14 ch 95 E 85 - pushy cat colore verde da finire di montare ( manca la basetta portabatteria che comunque ho ) modello in fibra di vetro-carbonio-kevlar con servi (DS095 Hyperion) su ala e hitec HS 65MG sul quota, tiranteria solo uniball e forcelle in acciaio, particolari di minuteria torniti su misura, per montarlo ho usato uhu endfest 300 caricata con microsfere per tutti gli incollaggi. modello assembato alla perfezione, manca solo da incollare il portabatteria, un motore un esc e una ricevente e vola. prezzo 200E - saition pylon ( o sokol che vogliate ) circa una decina di voli all'attivo, motore 2W heat esc da 55A cyclone, servi heat MG HS alta coppia, modello pronto al volo, manca RX e volate, unica pecca: una crepa su un winglet riparata con uhu endfest 300 e microsfere (vedi foto) completo di 2 lipo thunder power 30C/60C di cui una ancora nuova, l'altra 10 scariche. prezzo 170E Venduto - regolatore castle creation ICE 100 (fino a 10S mi sembra) nuovo (era destinato al pushy) ho solo saldato i connettori per testare il funzionamento regalo un pò di connettori dorati da 4mm 110E 100 -funjet ultra con riparazione ( avevo dato una nasata, riparato con inserti di carbonio interni e ciano ) esc cinese 100A ( o 120 ) sky wing con bec fino a 6S, servi hitec hs65 in karbonite motore robbe 3500kv tiene fino a 80A senza problemi, con 3s e 5.2x5.2 è bello vivace. prezzo 110E 100 -edge 540 pronto al volo: http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2786115 -Clone del t-rex 450 pro a cinghia, non è un hobbyking ma preso in questo negozio 450 PRO DRIVE BELT combo Il modello ha pochi mesi di vita e avrà un ventina di voli mai fatto 3d Caratteristiche del modello -Motore economico da 3800kv -Regolatore scorpion commander 55A con telecomando di settaggio -3 Servi del piatto ciclico hitec hs65hb -Gyro assan ga250 -1 servo di coda hitec hsg 5084 mg -Gruppo coda originale Align del t-rex sport -Pale in fibra Ricambistica economica - 10 aste flybar - 1 set di pale in fibra - 4 tubi di coda - 2 cinghie - 3 set di palini di coda in plastica - 1 set di palini per la flybar - 1 gruppo di coda clone completo - 3 alberi di coda - 1 comando a L di coda - 2 Set vari di tiranti del gruppo testa - 2 gabbie flybar - 1 set di sfere per gli uni ball - 2 alberi per le pale - 2 alberi rotore principale - Vari servi hitec da utilizzare come ricambistica, funzionanti e non, sono da provare - testa rotore - porta servo coda in metallo e altra roba, un servo del piatto è da sostituire ( quello da mettere è compreso nel prezzo) una lipo turnigy 2200mAh leggermente gonfia una ventina di scariche all'attivo 120 E 110E 3 lipo 3000 mAh winforce 35C 40 euro tutt'e 3 vendute le foto sono visibili qui: ImageShack Album - 19 images preferirei consegna a mano per questioni di praticità, qualcosa posso eventualmente spedire, altre cose ingombranti no.. per qualsiasi dubbio chiedete pure.
14 gennaio 12, 20:52 | #6 (permalink) Top |
| - radio futaba T10CG, radio che non ha bisogno di tante presentazioni, perfetta, mai usata con scoppio (ahimè usata pochissimo in generale) in condizioni perfette (neanche 1 graffio ) completa di 1 ricevente 14 canali HS, una 7 canali FS ( entrambe originali futaba ) e una orange HS ( TFR8-S ) batteria originale, portabatteria per alimentarla con stilo ricaricabili, pacco per alimentare riceventi, manuale in ITA, manuale ENG, manuale riceventi e caricabatteria, prezzo di tutto 450E RADIO E RICEVENTE ORANGE VENDUTI Rx 7 ch 55 E 50 Rx 14 ch 95 E 85 Venduta - pushy cat colore verde da finire di montare ( manca la basetta portabatteria che comunque ho ) modello in fibra di vetro-carbonio-kevlar con servi (DS095 Hyperion) su ala e hitec HS 65MG sul quota, tiranteria solo uniball e forcelle in acciaio, particolari di minuteria torniti su misura, per montarlo ho usato uhu endfest 300 caricata con microsfere per tutti gli incollaggi. modello assembato alla perfezione, manca solo da incollare il portabatteria, un motore un esc e una ricevente e vola. prezzo 200E - saition pylon ( o sokol che vogliate ) circa una decina di voli all'attivo, motore 2W heat esc da 55A cyclone, servi heat MG HS alta coppia, modello pronto al volo, manca RX e volate, unica pecca: una crepa su un winglet riparata con uhu endfest 300 e microsfere (vedi foto) completo di 2 lipo thunder power 30C/60C di cui una ancora nuova, l'altra 10 scariche. prezzo 170E Venduto - regolatore castle creation ICE 100 (fino a 10S mi sembra) nuovo (era destinato al pushy) ho solo saldato i connettori per testare il funzionamento regalo un pò di connettori dorati da 4mm 110E 100 -funjet ultra con riparazione ( avevo dato una nasata, riparato con inserti di carbonio interni e ciano ) esc cinese 100A ( o 120 ) sky wing con bec fino a 6S, servi hitec hs65 in karbonite motore robbe 3500kv tiene fino a 80A senza problemi, con 3s e 5.2x5.2 è bello vivace. prezzo 110E 100 -edge 540 pronto al volo: http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2786115 -Clone del t-rex 450 pro a cinghia, non è un hobbyking ma preso in questo negozio 450 PRO DRIVE BELT combo Il modello ha pochi mesi di vita e avrà un ventina di voli mai fatto 3d Caratteristiche del modello -Motore economico da 3800kv -Regolatore scorpion commander 55A con telecomando di settaggio -3 Servi del piatto ciclico hitec hs65hb -Gyro assan ga250 -1 servo di coda hitec hsg 5084 mg -Gruppo coda originale Align del t-rex sport -Pale in fibra Ricambistica economica - 10 aste flybar - 1 set di pale in fibra - 4 tubi di coda - 2 cinghie - 3 set di palini di coda in plastica - 1 set di palini per la flybar - 1 gruppo di coda clone completo - 3 alberi di coda - 1 comando a L di coda - 2 Set vari di tiranti del gruppo testa - 2 gabbie flybar - 1 set di sfere per gli uni ball - 2 alberi per le pale - 2 alberi rotore principale - Vari servi hitec da utilizzare come ricambistica, funzionanti e non, sono da provare - testa rotore - porta servo coda in metallo e altra roba, un servo del piatto è da sostituire ( quello da mettere è compreso nel prezzo) una lipo turnigy 2200mAh leggermente gonfia una ventina di scariche all'attivo 120 E 110E 3 lipo 3000 mAh winforce 35C 40 euro tutt'e 3 vendute le foto sono visibili qui: ImageShack Album - 19 images preferirei consegna a mano per questioni di praticità, qualcosa posso eventualmente spedire, altre cose ingombranti no.. per qualsiasi dubbio chiedete pure.
28 gennaio 12, 15:23 | #7 (permalink) Top |
| Ribasso - radio futaba T10CG, radio che non ha bisogno di tante presentazioni, perfetta, mai usata con scoppio (ahimè usata pochissimo in generale) in condizioni perfette (neanche 1 graffio ) completa di 1 ricevente 14 canali HS, una 7 canali FS ( entrambe originali futaba ) e una orange HS ( TFR8-S ) batteria originale, portabatteria per alimentarla con stilo ricaricabili, pacco per alimentare riceventi, manuale in ITA, manuale ENG, manuale riceventi e caricabatteria, prezzo di tutto 450E RADIO E RICEVENTE ORANGE VENDUTI Rx 7 ch 55 E 45 Rx 14 ch 95 E 85 Venduta - pushy cat colore verde da finire di montare ( manca la basetta portabatteria che comunque ho ) modello in fibra di vetro-carbonio-kevlar con servi (DS095 Hyperion) su ala e hitec HS 65MG sul quota, tiranteria solo uniball e forcelle in acciaio, particolari di minuteria torniti su misura, per montarlo ho usato uhu endfest 300 caricata con microsfere per tutti gli incollaggi. modello assembato alla perfezione, manca solo da incollare il portabatteria, un motore un esc e una ricevente e vola. prezzo 190 - saition pylon ( o sokol che vogliate ) circa una decina di voli all'attivo, motore 2W heat esc da 55A cyclone, servi heat MG HS alta coppia, modello pronto al volo, manca RX e volate, unica pecca: una crepa su un winglet riparata con uhu endfest 300 e microsfere (vedi foto) completo di 2 lipo thunder power 30C/60C di cui una ancora nuova, l'altra 10 scariche. prezzo 170E Venduto - regolatore castle creation ICE 100 (fino a 10S mi sembra) nuovo (era destinato al pushy) ho solo saldato i connettori per testare il funzionamento regalo un pò di connettori dorati da 4mm 110E 90 -funjet ultra con riparazione ( avevo dato una nasata, riparato con inserti di carbonio interni e ciano ) esc cinese 100A ( o 120 ) sky wing con bec fino a 6S, servi hitec hs65 in karbonite motore robbe 3500kv tiene fino a 80A senza problemi, con 3s e 5.2x5.2 è bello vivace. prezzo 110E 90 -edge 540 pronto al volo: http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2786115 non più in vendita -Clone del t-rex 450 pro a cinghia, non è un hobbyking ma preso in questo negozio 450 PRO DRIVE BELT combo Il modello ha pochi mesi di vita e avrà un ventina di voli mai fatto 3d Caratteristiche del modello -Motore economico da 3800kv -Regolatore scorpion commander 55A con telecomando di settaggio -3 Servi del piatto ciclico hitec hs65hb -Gyro assan ga250 -1 servo di coda hitec hsg 5084 mg -Gruppo coda originale Align del t-rex sport -Pale in fibra Ricambistica economica - 10 aste flybar - 1 set di pale in fibra - 4 tubi di coda - 2 cinghie - 3 set di palini di coda in plastica - 1 set di palini per la flybar - 1 gruppo di coda clone completo - 3 alberi di coda - 1 comando a L di coda - 2 Set vari di tiranti del gruppo testa - 2 gabbie flybar - 1 set di sfere per gli uni ball - 2 alberi per le pale - 2 alberi rotore principale - Vari servi hitec da utilizzare come ricambistica, funzionanti e non, sono da provare - testa rotore - porta servo coda in metallo e altra roba, un servo del piatto è da sostituire ( quello da mettere è compreso nel prezzo) una lipo turnigy 2200mAh leggermente gonfia una ventina di scariche all'attivo 120 E 100 E 3 lipo 3000 mAh winforce 35C 40 euro tutt'e 3 vendute le foto sono visibili qui: ImageShack Album - 19 images preferirei consegna a mano per questioni di praticità, qualcosa posso eventualmente spedire, altre cose ingombranti no.. per qualsiasi dubbio chiedete pure.
08 febbraio 12, 20:39 | #8 (permalink) Top |
| - radio futaba T10CG, radio che non ha bisogno di tante presentazioni, perfetta, mai usata con scoppio (ahimè usata pochissimo in generale) in condizioni perfette (neanche 1 graffio ) completa di 1 ricevente 14 canali HS, una 7 canali FS ( entrambe originali futaba ) e una orange HS ( TFR8-S ) batteria originale, portabatteria per alimentarla con stilo ricaricabili, pacco per alimentare riceventi, manuale in ITA, manuale ENG, manuale riceventi e caricabatteria, prezzo di tutto 450E RADIO E RICEVENTE ORANGE VENDUTI Rx 7 ch 55 E 45 Rx 14 ch 95 E 85 Venduta - pushy cat colore verde da finire di montare ( manca la basetta portabatteria che comunque ho ) modello in fibra di vetro-carbonio-kevlar con servi (DS095 Hyperion) su ala e hitec HS 65MG sul quota, tiranteria solo uniball e forcelle in acciaio, particolari di minuteria torniti su misura, per montarlo ho usato uhu endfest 300 caricata con microsfere per tutti gli incollaggi. modello assembato alla perfezione, manca solo da incollare il portabatteria, un motore un esc e una ricevente e vola. prezzo 190 - saition pylon ( o sokol che vogliate ) circa una decina di voli all'attivo, motore 2W heat esc da 55A cyclone, servi heat MG HS alta coppia, modello pronto al volo, manca RX e volate, unica pecca: una crepa su un winglet riparata con uhu endfest 300 e microsfere (vedi foto) completo di 2 lipo thunder power 30C/60C di cui una ancora nuova, l'altra 10 scariche. prezzo 170E Venduto - regolatore castle creation ICE 100 (fino a 10S mi sembra) nuovo (era destinato al pushy) ho solo saldato i connettori per testare il funzionamento regalo un pò di connettori dorati da 4mm 110E 90 -funjet ultra con riparazione ( avevo dato una nasata, riparato con inserti di carbonio interni e ciano ) esc cinese 100A ( o 120 ) sky wing con bec fino a 6S, servi hitec hs65 in karbonite motore robbe 3500kv tiene fino a 80A senza problemi, con 3s e 5.2x5.2 è bello vivace. prezzo 110E 90 -edge 540 pronto al volo: http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2786115 non più in vendita -Clone del t-rex 450 pro a cinghia, non è un hobbyking ma preso in questo negozio 450 PRO DRIVE BELT combo Il modello ha pochi mesi di vita e avrà un ventina di voli mai fatto 3d Caratteristiche del modello -Motore economico da 3800kv -Regolatore scorpion commander 55A con telecomando di settaggio -3 Servi del piatto ciclico hitec hs65hb -Gyro assan ga250 -1 servo di coda hitec hsg 5084 mg -Gruppo coda originale Align del t-rex sport -Pale in fibra Ricambistica economica - 10 aste flybar - 1 set di pale in fibra - 4 tubi di coda - 2 cinghie - 3 set di palini di coda in plastica - 1 set di palini per la flybar - 1 gruppo di coda clone completo - 3 alberi di coda - 1 comando a L di coda - 2 Set vari di tiranti del gruppo testa - 2 gabbie flybar - 1 set di sfere per gli uni ball - 2 alberi per le pale - 2 alberi rotore principale - Vari servi hitec da utilizzare come ricambistica, funzionanti e non, sono da provare - testa rotore - porta servo coda in metallo e altra roba, un servo del piatto è da sostituire ( quello da mettere è compreso nel prezzo) una lipo turnigy 2200mAh leggermente gonfia una ventina di scariche all'attivo 120 E 100 E venduto 3 lipo 3000 mAh winforce 35C 40 euro tutt'e 3 vendute le foto sono visibili qui: ImageShack Album - 19 images preferirei consegna a mano per questioni di praticità, qualcosa posso eventualmente spedire, altre cose ingombranti no.. per qualsiasi dubbio chiedete pure.
26 febbraio 12, 21:36 | #9 (permalink) Top |
| - radio futaba T10CG, radio che non ha bisogno di tante presentazioni, perfetta, mai usata con scoppio (ahimè usata pochissimo in generale) in condizioni perfette (neanche 1 graffio ) completa di 1 ricevente 14 canali HS, una 7 canali FS ( entrambe originali futaba ) e una orange HS ( TFR8-S ) batteria originale, portabatteria per alimentarla con stilo ricaricabili, pacco per alimentare riceventi, manuale in ITA, manuale ENG, manuale riceventi e caricabatteria, prezzo di tutto 450E RADIO E RICEVENTE ORANGE VENDUTI Rx 7 ch 55 E 45 venduta Rx 14 ch 95 E 85 Venduta - pushy cat colore verde da finire di montare ( manca la basetta portabatteria che comunque ho ) modello in fibra di vetro-carbonio-kevlar con servi (DS095 Hyperion) su ala e hitec HS 65MG sul quota, tiranteria solo uniball e forcelle in acciaio, particolari di minuteria torniti su misura, per montarlo ho usato uhu endfest 300 caricata con microsfere per tutti gli incollaggi. modello assembato alla perfezione, manca solo da incollare il portabatteria, un motore un esc e una ricevente e vola. prezzo 190 - saition pylon ( o sokol che vogliate ) circa una decina di voli all'attivo, motore 2W heat esc da 55A cyclone, servi heat MG HS alta coppia, modello pronto al volo, manca RX e volate, unica pecca: una crepa su un winglet riparata con uhu endfest 300 e microsfere (vedi foto) completo di 2 lipo thunder power 30C/60C di cui una ancora nuova, l'altra 10 scariche. prezzo 170E Venduto - regolatore castle creation ICE 100 (fino a 10S mi sembra) nuovo (era destinato al pushy) ho solo saldato i connettori per testare il funzionamento regalo un pò di connettori dorati da 4mm 110E 90 -funjet ultra con riparazione ( avevo dato una nasata, riparato con inserti di carbonio interni e ciano ) esc cinese 100A ( o 120 ) sky wing con bec fino a 6S, servi hitec hs65 in karbonite motore robbe 3500kv tiene fino a 80A senza problemi, con 3s e 5.2x5.2 è bello vivace. prezzo 110E 90 -edge 540 pronto al volo: http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2786115 non più in vendita -Clone del t-rex 450 pro a cinghia, non è un hobbyking ma preso in questo negozio 450 PRO DRIVE BELT combo Il modello ha pochi mesi di vita e avrà un ventina di voli mai fatto 3d Caratteristiche del modello -Motore economico da 3800kv -Regolatore scorpion commander 55A con telecomando di settaggio -3 Servi del piatto ciclico hitec hs65hb -Gyro assan ga250 -1 servo di coda hitec hsg 5084 mg -Gruppo coda originale Align del t-rex sport -Pale in fibra Ricambistica economica - 10 aste flybar - 1 set di pale in fibra - 4 tubi di coda - 2 cinghie - 3 set di palini di coda in plastica - 1 set di palini per la flybar - 1 gruppo di coda clone completo - 3 alberi di coda - 1 comando a L di coda - 2 Set vari di tiranti del gruppo testa - 2 gabbie flybar - 1 set di sfere per gli uni ball - 2 alberi per le pale - 2 alberi rotore principale - Vari servi hitec da utilizzare come ricambistica, funzionanti e non, sono da provare - testa rotore - porta servo coda in metallo e altra roba, un servo del piatto è da sostituire ( quello da mettere è compreso nel prezzo) una lipo turnigy 2200mAh leggermente gonfia una ventina di scariche all'attivo 120 E 100 E venduto 3 lipo 3000 mAh winforce 35C 40 euro tutt'e 3 vendute le foto sono visibili qui: ImageShack Album - 19 images preferirei consegna a mano per questioni di praticità, qualcosa posso eventualmente spedire, altre cose ingombranti no.. per qualsiasi dubbio chiedete pure.[/QUOTE]
31 marzo 12, 21:05 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Uuuuuup!!!
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ | |
Bookmarks |
| |