![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
| Gaui Hurricane 550
Gaui Hurricane 550, nuovo, mai volato, solo montato con servi ciclico Spektrum DS821 e coda Graupner DES808MG. Gyro Spartan Quark, Motore Gaui Originale da 1100kv, Regolatore Align 100A, bec separato Fullpower da 6A e batteria 2S Fullpower, tutto nuovo, mai usato. Pale Carbonio Gaui, palini plastica, modifica alla gabbia Flybar e alle manine coda con cuscinetti reggispinta, L'unica pecca è sul bordo di una pala che nella prova a terra ha toccato un rametto del mio giardino e si è rovinata un po' ma è perfettamente funzionale. Cappottina in Fibra!! Ripeto, mai volato, inoltre ho una valanga di ricambi vari sia meccanici che elettrici che non sto ad elencare che darò gratuitamente a chi lo acquista. vendo a 250 euro spedito! Solo di Servi e Gyro, ho speso di piu'!!! Per foto o info scrivete pure tranquillamente --------------------------- Nome: antonino Cognome: milazzo Città: roma
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gaui Hurricane 550 | lepton_ex | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 01 febbraio 12 15:16 |
Fusoliera Gaui Hurricane 550 | aquilanera | Elimodellismo Riproduzioni | 4 | 24 gennaio 12 00:47 |
gaui hurricane 550 | asus0_5 | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 04 settembre 10 16:54 |