25 giugno 08, 20:32 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
ho preso nota dei tuoi dati ed appena mi trovo nel casertano ti chiamo per una svolazzata: non mi è mai piaciuto volare da solo!! Un salutone, Antonio
__________________ | |
16 luglio 08, 01:29 | #12 (permalink) Top |
User | Io ci sono stato!!
Domenica pomeriggio sono stato al centro volo al seguito del mitico Hurricane, al secolo Vincenzo Pace...era la mia prima volta ad un campo volo! La giornata era bellissima, anche troppo e faceva un caldo da pazzi...l'ideale per scaricare venti lipo in serie (ce l'avessi avute!) o come ho fatto io, venti secchi di sudore per rimontare le manine dei palini del rotore di coda nel verso giusto...!! Lo spettacolo offerto dai vari appassionati presenti e la disponibilità di Enzo e Fabio hanno reso questa esperienza un qualcosa alla quale sarà difficile rinunciare ogni maledettissimo giorno! Veder volare la prima giornata vari T-Rex 600, un Protos, Alianti a motore, aerei e jet è stata una cosa spassosissima e rilassante... Il tempo è volato tra chiacchiere, ammirazione per le evoluzioni dei volatili vari in giro per la pista e la messa a punto del Mini Titan...per il quale sono stato aiutato tantissimo!! Anzi, senza il loro occhio fino, sarebbe stata ardua individuare i problemini vari che avevo sparso per il telaio come un quiz della settimana enigmistica...comunque, li hanno sgamati tutti in modo implacabile e mi hanno reso il volatile una vera roccia a prova di babbeo! Andateci se potete, quando volete, quando volate o anche solo per passare un po' di ore in totale relax... ...un grazie di cuore ancora a Vincenzo e Fabio! A presto, spero... |
17 luglio 08, 20:34 | #13 (permalink) Top | |
User |
Ciao caro mi fa piacere leggere queste tue righe ti ringrazio delle belle parole anche da parte di Fabio vienici a trovare quando vuoi sei il benvenuto Ciao Enzo Citazione:
| |
31 ottobre 08, 22:57 | #15 (permalink) Top |
User |
Aggiornamenti del campo incontri vari ecc http://www.baronerosso.it/forum/elim...ia-grazie.html |
10 novembre 08, 00:01 | #16 (permalink) Top |
User |
un'altra bella giornata al Centro Volo Campania http://www.baronerosso.it/forum/elim...-giornata.html |
10 febbraio 09, 20:19 | #18 (permalink) Top |
User |
Ciao siamo un club a numero chiuso ( 20 modellisti) ho 2 persone che mi devono ancora confermare non so se confermano o meno ( lo dovrebbero fare entro questa settimana al max altrimenti non posso ammetterli) in teoria quindi avrei gia chiuso le iscrizioni cmq se vuoi chiamami al 3391451207 e ne parliamo ciao |
16 maggio 09, 16:29 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: Napoli
| Citazione: | |
Bookmarks |
| |