13 giugno 08, 11:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
| CANUTI in....coppia
L'idea è venuta ad Emiliano (abbastanza fresco sposo) l'altra sera...ma perchè prima delle partenze estive non organizziamo un voletto serale e poi tutti in pizzeria.... normale, direte voi..eh no! la proposta è che al voletto e alla pizzata si deve essere rigidamente accompagnati (da moglie, fidanzata/o, amante, compagna/o) onde sfatare il mito che vuole voli e pizze successive rigidamente da scapoloni... L'appuntamento potrebbe essere per mercoledì o giovedì della prossima settimana: ci si vede ai canuti verso le 18,30 (con gli areomodelli in vestito da sera) e dopo un'oretta (soglia di sopportazione delle accompagnatrici) ci si reca in una pizzeria della zona (consigliata da Emiliano). Chi vuole essere del...volo? |
13 giugno 08, 11:39 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq io ci stò . | |
13 giugno 08, 11:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Certo che ci sto'!!!
Magari, potendo scegliere, se tutti siamo daccordo, preferirei giovedì! Sarà dura continuare a parlare in pizzeria di modelli, motorelli, diedri, lipo con le compagne.... ma ce la faremo! Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
13 giugno 08, 11:56 | #4 (permalink) Top |
User |
bello....grandissima idea..... vebbe ci mettiamo d'accordo al campetto
__________________ Amiko92@hotmail.it |
13 giugno 08, 12:49 | #7 (permalink) Top |
User |
io giove prox non so se posso.....mi sembra che cho la festa del nomentano.....ma puo essere che mi sbaglio.... devo chiamare per sapere.... ciaoooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
15 giugno 08, 17:42 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Per noi va bene, però.... Citazione:
Sei il benvenuto! Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
Bookmarks |
| |