08 aprile 08, 16:16 | #1 (permalink) Top |
User | Ragazzi venite a trovarci al nuovo campo di IOLO (Prato)
Mi rivolgo in special modo a tutti coloro che abitano nei pressi di Firenze\Prato. Il sabato, appuntamento fisso al nuovissimo campo di volo di iolo.. Vi diamo il benvenuto col nostro mitico spot di presentazione.. http://www.webalice.it/alexxz/models/iolo.wmv Per arrivarci le coordinate sono le seguenti.. 43°50'58.20"N 11° 2'10.97"E Vi aspettiamo numerosi..Questa settimana tirerò fuori dalla mia cantina i vecchi aerei di 10 anni fa, e li faremo volare tutti dal primo all'ultimo...Con tanto di ragnatele e ragni a bordo!! |
10 aprile 08, 13:32 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questa è la posizione,vista dall'alto.. Come riferimento prendi le seguenti vie.... Via del coderino Via Mozza per le Risaie Comunque al giorno d'oggi un GPS fa davvero molto comodo..Dai ci vediamo sabato!! | |
16 aprile 08, 15:11 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao ale, bel video dai aggiustiamo la centralina del trattore che ci facciamo un po di off road radiocomandato . Il senso del modellismo è anche questo , scezare sempre quando non si vola. Se ero vicino venivo certamente a trovarvi per qualche voletto insieme, bo! nella vita non si sa mai Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
20 aprile 08, 00:52 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci saranno pizzette e panini per tutti sicchè venite numerosi.. Abbiamo inoltre aggiustato la centralina del trattore, quindi....si parte con lo spianamento del terreno!! | |
25 aprile 08, 18:59 | #8 (permalink) Top |
User |
Cari ragazzi, oggi ho ricevuto comunicazione dal responsabile del campo di volo di prato, temono che la distanza che separa il nostro luogo di incontro dal campo possa caratterizzare un problema per il discorso delle frequenze e quindi della sicurezza. Ci sono oltre 3KM comunque è sempre meglio essere prudenti, Pertanto per il momento sospendiamo questi nostri incontri, decideremo con calma dove ritrovarci. In un luogo ove certamente non ci saranno problemi per i campi vicini. Vi terrò aggiornati.
|
21 maggio 08, 16:25 | #9 (permalink) Top |
User |
Ragazzi state con noi, dopo il 20 giugno torneremo più frizzanti che mai, sempre a IOLO...Non mancate! Ecco il video dei saluti.... http://www.webalice.it/alexxz/models/ciaociao.wmv |
Bookmarks |
| |