|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 febbraio 15, 23:22 | #11 (permalink) Top |
User |
A questo link potete scaricare la mappa del percorso in alta risoluzione. Verrà comunque consegnata a tutti i partecipanti il giorno della gara. https://www.dropbox.com/s/qvo8islrmk...raid1.pdf?dl=0
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
02 febbraio 15, 13:13 | #12 (permalink) Top |
User |
Un po' di storia Questa la locandina dell'ultima edizione del 2003,qualcuno si riconosce nell'albo d'oro?
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
02 febbraio 15, 18:13 | #14 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
02 febbraio 15, 18:37 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La versione precedentemente postata non ha data perchè verrà utilizzata tutti gli anni visto che incorpora la mappa del percorso, ti farò pervenire per mail la versione ufficiale di quest'anno con la dicitura:37° RAID aeromodellistico internazionale di regolarità di San Marino 30 agosto 2015 Stefano
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
02 febbraio 15, 22:12 | #16 (permalink) Top |
User |
Per quanto riguarda il lancio per chi non potrà disporre di un terzo aiutante sarà disponibile una persona che si occuperà appunto del lancio modelli.
Bookmarks |
| |