17 maggio 10, 15:35 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Desio... flight? Citazione:
A Desio... ci sono ben due campi volo!!! Uno è dietro al cimitero (lato sud), e/o se vuoi a sud della zona caserma nuova dei Carabinieri. Il secondo campo... è nella zona dell'inceneritore, a nord!!! Buoni voli... | |
17 maggio 10, 15:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
| Desio vola :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Vabbè che sei nuovo pero' su in cima cè il menu campi di volo->Elenco nella casella di testo scrivi desio... e esce! Ciao! |
17 maggio 10, 15:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
| m.i.t.i.c.i. Sandali e Nobody
ciao Nobody e Sandali....grazie 1000 sono molto contento dei vostri post.... ahahahah oleeeeèèèè spero domenica di farci un giro dietro al cimitero nuovo o nei pressi della nuova caserma dei CC..... scruterò il cielo io dovrei anke kiedere dei molteplici consigli sull'acquisto su dove, come e se possibile qualche molteplice info eheheheheh spero di iniziare a volare quanto prima grazie ankora PS: essendo possibile, mi dici quando vi riunite e dove? ( sezione campi volo non mi dà il punto preciso del campo volo a desio ma solo link e mail del presidente ) Ultima modifica di Ashas : 17 maggio 10 alle ore 15:48 |
17 maggio 10, 15:48 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riguardo alla "riunione" ..io sono di Roma.. quindi la vedo dura Ciao e divertiti! | |
17 maggio 10, 15:52 | #6 (permalink) Top |
|
ok.... ma grazie ankora x le Inf@ ora non mi resta ke iniziare a configurare l'occorrente Modello= Cessna 182 oppure Phantom 70 Motore= 8 cc 2 tempi oppure 11 cc 2 tempi Radio= Futaba 8ch 2.4Ghz oppure una 9 canali penso qualla nuova della Hitec cosa ne pensate? |
17 maggio 10, 16:02 | #7 (permalink) Top |
|
La radio è ok l'aurora 9 hitec è perfetta.. ma un po' costa (soldi spesi bene pero') la futaba 8ch non lo so, non ne ho sentito parlare troppo bene , ma forse mi sono sbagliato... io ho la FF 9CAP super Già volato? o primo modello? Se è il tuo primo modello non va bene per niente..se vuoi rimanere sullo scoppio prendi un calmato40 con motore .40 da 6.5cc 2 tempi, ala alta trainer (al campo ti consiglieranno).. il biplano.. non credo sia per chi inizia.. il cessna potrebbe pure al limite andare bene.. anche se non è propriamente un trainer. Se vuoi l'elettrico.. punta sul stracollaudato easystar, questo fino alla noia.. per poi passare a un modello con alettoni, le cineserie non vanno un granche bene, l'easy è perfetto lento, stabile.. volendo ci fai pure le riprese aeree, inoltre ha l'elica spingente.. quindi eventuali musate ti evitano di rompere il motore.. Se hai già volato e hai esperienza allora è un altro discorso.. |
17 maggio 10, 18:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
Ciao Ashas!!, io volo nell'altro campo di desio (quello in zona inceneritore) se ti va puoi fare un salto anche da noi, giusto per dare un'occhiata. siamo il sabato e la domenica pomeriggio |
18 maggio 10, 02:21 | #10 (permalink) Top |
| Campo volo desio
mi ha risposto il presidente del campo volo di Desio dicendomi: [ per quest'anno le iscrizioni sono chiuse ] ma, penso ke al'inceneritore ( grazie ankora Maxwell ) mi troverò bene quindi...... a domenica pomeriggio. |
Bookmarks |
| |