26 gennaio 10, 16:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2009 Residenza: Terni
| cerco modellisti della mia zona!
ciao a tutti! dopo essermi buttato nel modellismo navale, mi vorrei avvicinare anche all'aeromodellismo! ho appena acquistato un easy star con tutto l'occorrente e vorrei provare a svolazzare o meglio provare a restare un po in aria! come consigliate voi, vorrei appoggiarmi a un campo di volo e a piloti più esperti! tramite la sezione "campi di volo" ho visto quelli vicino a casa mia! il probelma è che quello vicino a casa non riesco a contattarlo: ho trovato il numero di telefono ma non risponde mai nessuno! ho fatto un giro nella zona ma non ho trovato nulla; tanto più che non è ben specificato dove si trovi in quanto la via ha un doppione in due comuni confinanti! le due vie si trovano proprio sul confine dei couni! tra l'altro una delle due si trova a ridosso di un aereoporto o aviosupeficie dove c'è sempre attività! gli altri campi indicati sono a 100 km da me e a più di un ora di macchina! vorrei sapere se tra di voi c'è qualche modellismo della mia zona che potrebbe aiutarmi! Io vivo a Terni in Umbria! aspetto notizie da qualcuno! grazie per l'aiuto! a presto
__________________ ---Brad Barron--- ---Giulio--- |
05 febbraio 10, 12:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| G.M.T. Gruppo Modellistico Ternano :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Associazione Aeromodellisti Pian del Tevere :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Ci sono i link ad un campo volo di Terni e al mio gruppo, scegli quello a te più vicino. Per entrare nel forum devi andare su "risorse" e poi cliccare "forum", se ti avventuri col mouse alla sinistra di "risorse" scoprirai un mondo nuovo
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
06 febbraio 10, 12:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2009 Residenza: Terni
|
ciao grazie! come detto nei messaggi precedenti il GMT non riesco a contattare al numero che ho trovato! conosci nessuno di questo gruppo? hai email o altro per mettermi in contatto con loro? le attività sai se si son interrotte a causa del terremoto? domani sono in programma attività a villanova? ringrazio baracca per la risposta e mauro67 che mi ha contatto in mp. a presto
__________________ ---Brad Barron--- ---Giulio--- |
Bookmarks |
| |