06 settembre 09, 11:09 | #371 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Citazione:
Il problema affluenza è sempre un terno al lotto , ma la brutta abitudine di non avvisare c'è sempre stata e ai finirà ... In ogni modo l'importante è che vi siate divertiti e sparato quattro pirlate in compagnia. Comunque un ringraziamento al Gatto ed alla compagnia organizzatrice ci vuole ,anche da parte mia. Foto , foto , foto ,
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | ||
06 settembre 09, 14:03 | #372 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il motivo per la mia impossibilità a venire a Rovigo è a conoscenza di Fiorello da molto tempo, se non due mesi poco ci manca.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 settembre 09, 17:27 | #373 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Riguardo all'assenza dello staff... il modellismo è un gioco e si hanno altri impegni; io è già tanto se vado a volare una volta ogni 2 mesi. Non capisco perché devi sempre metterla in polemica contro lo staff o contro il forum. Sembra una crociata; se poi ti vuoi organizzare il raduno "quelli che cazzeggiano"... si chiama BRD perché ci si sente sul forum, non perché è organizzato dal barone. Che poi a Roma sia organizzato dagli smod romani... La prossima volta organizzo un BRDOvest a Ventimiglia.... finisce che ci siamo solo i 4 gatti liguri (e forse un paio del basso piemonte).... se ci siamo... oppure Umberto mette su il BRDSicilia.... penso che parteciperebbe lui con i suoi amici. Bah.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 settembre 09, 19:28 | #374 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
del resto un modello da 350gr in odv contro raffiche da 60 km/h..amdava in retromarcia Citazione:
Citazione:
i voli sono continuati fino al limite della possibilità visive e con modelli dai controfiocchi. devo lamentarmi del pranzo: sono riuscito ad avere solo 3 razioni di lasagne (nicola ed asiatic 4) per altro stupende...poi arrostini vari e patatine...vinello grappette caffè. la sera??? vabbè una cenetta tanto da sostenerci ..pasta salame mortadella vino caffè dolce grappa, il minimo per la sopravvivenza. il giorno dopo (oggi) alle 9.30 di nuovo a bordo pista....(vento peggio di ieri) Asiatic arriva tranquillo e felice (occhio spento) e ripartono i trani dei modelloni.. 4 o 5 metri tutti... a me girano le palle...ho un similfox da collaudare (650 gr e 1.810 di AA) ho deciso...provo trainatore pronto...fa 2 metri ed il modelleto si alza...comincia a salire, azzo se è piccino... vabbè sgancio e via.... contro vento immobile...pensavo saltasse da una parte all'altra viste le condizioni..insomma una goduria concludendo.. credo ci siamo divertiti tutti al prossimo brdnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ora inizio a scaricare le foto, per i filmati ce vuole mio figlio che io nun sò bono edit: me sò scordato:GRANDE FIORELLO E GRAZIE PER TUTTO MAGNATO DA DIO, DIVERTITI E COMPAGNIA TROPPO FORTE Ultima modifica di mauri6 : 06 settembre 09 alle ore 19:32 | |||
06 settembre 09, 20:04 | #375 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
Io mi sono divertito, con il vento era ancora più emozionante!! , comunque forse pochi, ma buoni sicuramente!! ringraziamento particolare all'organizzazione! tutto ineccepibile!! allora? quanto ci vuole? dai su!!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
06 settembre 09, 20:27 | #376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
sò lento grandi polici pure te..bravooooooooooo | |
06 settembre 09, 23:11 | #377 (permalink) Top |
User |
Eccomi di ritorno dal BRD 2009.. (non che ero distante dal campo ma.. ho portato a casa la miciamorosa.. Rovigo Bergamo-Rovigo in 4 ore..) Innanzitutto Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato allevento, ed in particolare un ringraziamento a tutti quelli che senza nemmeno Avvisare lo hanno Disertato, facendo cosi in modo che i pasti che avevo prenotato per loro, fossero sbranatio da alcuni lupi presenti in sala pranzo.. ed anche perche cosi almeno non ho speso i miei soldi invano!! Un sincero e sentito ringraziamento, a quelli che con rispetto e gentilezza hanno avvisato in tempo lorganizzazione, che per vari motivi non sarebbero intervenire al raduno. Passiamo alla giornata, inizialmente il cielo era terso e privo di vento, ma gia verso le 7.00 si sentivano soffiare le prime raffiche e verso le 09.00 era bello sostenuto.. quasi un vento di bora.. con raffiche molto fastidiose, i primi partecipanti sono giunti di li a poco e verso le 11.00 eravamo piu di 20 Il vento ha rovinato un po i voli, ma non la compagnia e la voglia di stare insieme, cosi il Corj63 che paura di vento non ne ha (per forza con un 4 metri .. elettrico da mille watts..) mi chiama per un lancio.. prendo questo bellaliantone, faccio 3 passi e lui da motore.. tra il vento in punta e la forza del motore il modello mi si strappa dalle mani..e sale a 40°.. molto in alto.. e tra una cosa e laltra si fa una 20ina di minuti di volo un atterraggio da manuale anche con vento traverso in pista e tutti ad applaudire.. il Corradino E come si dice.. chi vola vale.. chi non vola e un vile.. Di li a poco il mauri preso da indomito coraggio.. lancia in aria il suo bellissimo deproncino.. da 3 etti e uno sputo.. che volando in retromarcia.. (avrà montato male lelica o forse il vento lo spingeva indietro) o forse voleva regalarlo allassociazione auto depoca.. andando a cozzare contro un furgoncino.. depoca tirato a lustro e tenuto in modo maniacale.. danni.. al modello..si al furgoncino.. uhm.. sembra di no..( o forse qualcuno ha provveduto a eliminarne le tracce.. J ) Dopo il pranzo dove il vinello amabile.. ha avuto la meglio sui bicchieri di acqua.. il vento ha ceduto un po e quindi i voli si sono susseguiti numerosi.. anche un paio di elicotteri elettrici sono riusciti a fare il loro bellissimo voletto.. Nel pomeriggio arriva anche il modellista (stefano del A&C Rovigo) con un patchwork motorizzato 38cc zenoah..e quindi prendo il mio schweitzer I-26C progetto di modellismo ingrandito a 2.5 metri con altro profilo alare.. e vado anche io in volo, nonostante il vento continuasse a schiaffeggiarci con le sue raffiche.. Alle 17.30 circa ho consegnato a tutti i partecipanti un attestato (preparato dalla Micia) di partecipazione unitamente ad un gagliardetto in legno (preparati da me), con el doverose foto di rito.. che qualcuno prima o poi pubblicherà.. Ad elezione popolare ho provveduto a consegnare anche lattestato di Miglior scassatore di aeromodelli con tanto di foto di Gastone (il superfortunato di topolino) con in mano un ferro di cavallo e un quadrifoglio.. indovinate a chi??? Super fortunato AL MAURI6 anche se Asiatic ha subito un crasch piu significativo come danni al modello, il mauri6 e stato votato allunanimità per il centro del furgoncino Verso le 18 il vento se calmato molto.. e decidiamo di mandare in volo il trainatore con agganciato un palloncino.. una volta sganciato in quota (100 metri circa) quelli che erano gia in volo gli hanno subito dato la caccia.. molti altri hanno imitato chi era gia in volo e si sono visti decollare 6-7 modelli tutti a caccia dei palloncini che venivano continuamente portati in quota dal trainatore.. Ma nessuno e riuscito a fare centro..anche perche i palloncini.. percorrevano anche 5-600 metri di distanza prima di toccare suolo.. (il vento in quota era ancora teso..) Rinnovo i miei personali ringraziamenti a tutti, sperando che la permanenza sia stata di vostro gradimento, ed aggiungo anche un arrivederci al prossimo raduno, confidando in una piu cospicua partecipazione da parte di tutti,e soprattutto dei novelli, perché levento non e solo il volare.. o la distanza.. o una spesa, ma unoccasione unica ed impagabile, per stare tutti insieme per scambiarci pareri, chiacchiere, trucchi, e per vedere con gli occhi tutte quelle cose che per impararle ci vorrebbero mille pagine di forum. Goletto Fiorello Patrick
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 06 settembre 09 alle ore 23:17 |
06 settembre 09, 23:35 | #378 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Padova
|
Ciao , ho avuto modo di essere presente anche se per poco al brd sabato. Che dire.. ottima organizzazione e ottima compagnia ho avuto modo di conoscere molte persone che fino ad oggi ho "conosciuto" - letto su barone e devo dire che la cosa mi ha emozionato... il buon Fiore (complimenti ) e tutta la compagnia meritavano queste giornate. Grazie e alla prossima (con il modello....) ciao da Umbe Oh aspetto le foto!!!!!!!!! Citazione:
| |
07 settembre 09, 00:40 | #379 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Forse ho travisato ma ho risposto in quanto mi son sentito chiamato in causa e non perché mi devo parare il cubo. Se avesse scritto "mi spiace che non c'era nessuno dello staff" avrei magari risposto che la prox volta cercherò/emo di esserci... Lungi da me far polemica. Complimenti a gatto per il mazzo che si è fatto e pollice verso per i maleducati che non si sono manco degnati di disdire e quanto meno offrire un eventuale rimborso se gatto ci avesse rimesso...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
07 settembre 09, 02:17 | #380 (permalink) Top |
User | son cotto dal viaggio....non tanto per i kilometri, a quelli ci sono abituato.......ma agli imbe e poi cilli che guidano come somari all' inebriante velocità di.....61 kilometri orari.....e non sanno da che parte stare.... io per preferenza personale dove posso faccio le statali perchè delle autostrade ne ho piene le tasche......(faccio il camionista).... mi sono perso la scena del mauri che combatteva col furgone......peccato. in compenso ho fatto un crasch tutto mio..... ora la mia flotta di extra è diminuita inutile dire che ringrazio il gatto......il mauri ....la piera.....la micia....tutti i ragazzi del club.....le lasagne......la pasta......le bevande......gli affettati.... ma.............. finalmente ho conosciuto di persona........ANTICAENOLOGIA!!!!... un grande!!!!.....esattamente come me lo aspettavo!.... e coi pollici ci sa fare bene........un'pò meno con i direzionali.....ma quella è un'altra storia... campo molto bello....gente cordiale..... anche l'alberghetto era ottimo.....(ci ritornerò) PS)...devo ricordarmi che ai prossimi BRDN EST...ci vogliono modelli da vento... CHI VOLA VALE.......(anche se disfa)...CHI NON VOLA è UN VILE! ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
Bookmarks |
| |