annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verona ModelExpo ritrovo per i piloti FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verona ModelExpo ritrovo per i piloti FPV

Ciao a tutti,
    oramai come da consuetudine e ringraziando il sig.Paolo Dapporto (alias Indoor sul forum) per l'iniziativia, saremo presenti come associazione FPV in uno stand al ModelExpo di Verona.

Sono invitati tutti i piloti per uno scambio di opinioni e idee oppure semplicemente per conoscerci di persona.
    E naturalmente anche tutti i curiosi che si vogliono avvicinare a questa discplina.
    Per coloro che sanno gia' come funziona, rinnovo l'invito di rimanere presso lo stand almeno un paio di ore in modo da dare la possibilita' a tutti di farsi un giretto all'interno dei padiglioni.
    Grazie per la collaborazione.

P.S. Lo scorso anno Francesco (Ceccoz) e' rimasto solo per tutta la domenica, quest'anno dovrei rimanere per entrambi i giorni, ma la manodopera e' sempre bene accetta

Link per informazioni varie direttamente sul sito della manifestazione
    -|- Model Expo Italy - Fiera del modellismo statico e dinamico -|-

farò il possibile per venire! avete già qualche posto da consigliare per l'alloggio?

Commenta

io ci sarò di sicuro, ma corro con le 4 ruote off 1\8... vi verrò a trovare nei momenti liberi a salutarvi, curiosare e ascoltare da buon fpvista della domenica..

-----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

Commenta

vedrò di passare, forse sarò con uno stand con qualche modello, ma non mancherò di incontrare qualche amico di FPV

Commenta

Ottimo, anche per poco tempo un saluto con gli amici e' sempre ben gradito.
          Poi mi direte dove siete che passo a trovarvi

Per l'albergo forse Mekfly puo' essere piu' preciso qualche anno fa alloggio' nei pressi della fiera a poco prezzo, non so poi come abbia fatto ad arrotondare....

Commenta

Rispolvero e metto in evidenza questo post.
            Servono anche piloti con modelli da mostrare, non siate timidi.
            Ricordo anche che con l'occasione del ModelExpo ci sara' la possibilita' di consocersi di persona e scambiare idee ed opinioni sul volo PPV, sui multirotori ecc.

Commenta

dovrei esserci sabato

Commenta

Ottimo, speriamo di rivederci.

Allego la pianta in formato pdf delle aree espositive.
                http://www.flysteve.it/pianta_model_expo_italy_2011.pdf

Noi saremo come lo scorso anno nel padiglione n.7
                -|- Model Expo Italy - Fiera del modellismo statico e dinamico -|-

Commenta

io farò un salto domenica

Commenta

Ottimo, ma fara' un enorme piacere conoscerti, anche perche' gli altri ragazzi che ho incontrato della tua isola erano tutti del nord

Commenta

anche io sono contento di conoscere gli fpvisti. nonostante bazzichi da tanto su questo forum non ho ancora ripreso in mano il radiocomando avendo poco tempo a disposizione. Ultimamente le cose sono migliorate e quindi vedrò di incominciare al più presto. Poi se troverò qualche occasione in fiera, beh ci potrebbe scappare qualche acquisto

Commenta

Biv, ma allo stand cosa ci sarà? ci sarà l'occasione di provare magari gli occhiali? qualche telecamera (tipo una nuova gopro che qualcuno ha acquistato )? per uno (come me) che si vuole avvicinare al mondo dell'fpv magari permette di riuscire a capire le proprie esigenze senza prima dover provare mille prodotti e spendere molti soldi.

Commenta

sai che anchio sarei curioso di provare gli occhiali ... li devo comprare e non so quali prendere... prendo occasione di prenderli dopo la fiera o magari anche in fiera.

ho visto la locandina della fiera ma nelle zone esterne non hanno organizzato nulla ?

Commenta

Ovvio che passerò per chiedere a Wolt quale tx comprare, su quale frequenza e qual'è il budget minimo per iniziare con l'fpv e se il kit di hobby king va bene

Se la fiera è ancora più bella della precedente sarà stupenda, mi intimorisce un pò lo slogan da parrocchia di paese
                            Al Model Expo Italy entrate principianti ed uscite con un aumentato bagaglio di conoscenze delle passioni che animano migliaia di italiani che praticano questo bellissimo hobby che unisce i padri ai figli

Commenta

non solo sono a caccia di quadricottero .... non si sa mai che ci sia un bellostende che vende solo quelli

qualcuno avrà cominciato a costruirli e rivenderli ... tipo il negozio di fpv in turchia

Commenta

Sto operando...
                              X